
Il campionato osserva la sosta ma la squadra rossoverde ha ricominciato a lavorare all’antistadio dopo due giorni di riposo.
Tutti di nuovo in campo. Dopo due giorni di riposo concessi, la giornata di mercoledì ha sancito la ripresa degli allenamenti per la Ternana, nonostante il campionato di serie B osservi un turno di sosta. Lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli e la squadra si sono ritrovati nel pomeriggio all’antistadio, per ricominciare a lavorare.
LA SITUAZIONE. Lavoro in campo per tutti tranne che per alcuni calciatori, rimasti a fare terapie o lavoro differenziato. Lavorano ancora a parte Luca Giringhelli e Marino Defendi. Non erano in campo nemmeno Salim Diakite e Luka Bogdan, mentre Anthony Partipilo ha svolto lavoro a parte sul campo per poi tornare negli spogliatoi. Lavorano con la prima squafra anche i giocatori della Primavera Denis Koffi e Marco Bonugli, mentre da diversi giorni si rivede nel gruppo pure Mame Ass Ndir.
