Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palumbo: “La vittoria ci ha ridato serenità, ma non abbassiamo la guardia”

Il centrocampista rossoverde al Corriere dello Sport: “Niente calcoli, giochiamo una partita per volta. Ma possiamo ancora chiudere in bellezza”

Antonio Palumbo, punto di forza della Ternana attuale, ha parlato al Corriere dello Sport del momento attuale rossoverde.

“La vittoria sul Bari ci ha portato più serenità e la consapevolezza che se facciamo le cose in un certo modo, siamo una squadra forte ed in grado di giocarsela con tutti- Molte cose dipendono da noi. Certo, questo risultato non scaccia tutte le difficoltà: non dobbiamo staccare la spina”, sottolinea.

Una vittoria che ha spezzato la serie negativa e riacceso qualche speranza: “In questi mesi abbiamo sofferto abbastanza, direi troppo–  aggiunge –  Non abbiamo mai mollato e non dobbiamo farlo adesso. Il campionato è lungo e ci possono riuscire ancora tante cose. Perchè tanti alti e bassi? Non è semplice dirlo. Noi abbiamo sempre cercato di dare il massimo, ma per un motivo o per l’altro ci è mancata la continuità. Sicuramente sette partite senza vittorie ci ha complicato le cose, è stata una questione di testa. Quanto vaiiamo ora? Siamo forti, ma serve contezza nei nostri mezzi, pensare solo al campo. Possiamo ancora concludere bene la stagione”

Parola d’ordine: non pensare nè ai playoff, nè tanto meno ai playout: “Meglio pensare volta per volta– chiosa Palumbo-  ora vanno recuperate le energie per presentarci al meglio alla ripresa contro la Spal. Conti non ne facciamo. Sicuramente vanno gestite le forze per disputare l’ultima parte di stagione al massimo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere