Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RossoVerde - Il Personaggio

Ternana, finalmente Partipilo: di nuovo in gol dopo 4 mesi

L’attaccante rossoverde è tornato in rete contro il “suo” Bari, quasi un girone dopo l’ultima volta: la fine di un incubo

Aspettava da tantissimo il gol e, contro il “suo” Bari, finalmente è arrivato. Anthony Partipilo è tornato a segnare dopo quasi 4 mesi, un digiuno che durava da quasi un girone: esattamente 15 partite fa, dalla sconfitta di Pisa del 26 novembre.

Un lunghissimo periodo, in cui il numero 21 rossoverde ha dovuto affrontare diverse difficoltà e momenti sfortunati, tra cui un calo inevitabile della forma, viste le tantissime partite giocate a causa degli infortuni degli altri attaccanti, i pali ed un gol ingiustamente annullato contro il Parma. Alla fine la rete è arrivata, finalizzando un’azione meravigliosa di squadra, regalando tre punti fondamentali alle Fere.

E’ il quinto centro in campionato per Partipilo, il 14° in carriera in Serie B il 41° in totale con la maglia rossoverde; inoltre la rete contro il Bari fa segnare il ritorno alla gloria per un attaccante della Ternana, cosa che non succedeva dal 28 gennaio (2-1 al Modena, gol di Favilli).

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da RossoVerde - Il Personaggio