Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, finalmente Partipilo: di nuovo in gol dopo 4 mesi

L’attaccante rossoverde è tornato in rete contro il “suo” Bari, quasi un girone dopo l’ultima volta: la fine di un incubo

Aspettava da tantissimo il gol e, contro il “suo” Bari, finalmente è arrivato. Anthony Partipilo è tornato a segnare dopo quasi 4 mesi, un digiuno che durava da quasi un girone: esattamente 15 partite fa, dalla sconfitta di Pisa del 26 novembre.

Un lunghissimo periodo, in cui il numero 21 rossoverde ha dovuto affrontare diverse difficoltà e momenti sfortunati, tra cui un calo inevitabile della forma, viste le tantissime partite giocate a causa degli infortuni degli altri attaccanti, i pali ed un gol ingiustamente annullato contro il Parma. Alla fine la rete è arrivata, finalizzando un’azione meravigliosa di squadra, regalando tre punti fondamentali alle Fere.

E’ il quinto centro in campionato per Partipilo, il 14° in carriera in Serie B il 41° in totale con la maglia rossoverde; inoltre la rete contro il Bari fa segnare il ritorno alla gloria per un attaccante della Ternana, cosa che non succedeva dal 28 gennaio (2-1 al Modena, gol di Favilli).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere