Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Bandecchi riparla di cessione del club

Il presidente su Calciomercato.it: “In dieci la vorrebbero tutta, ma alle nostre condizioni sono di meno, lo stadio? Mi è antipatico”.

Per la cessione della Ternana, la situazione è esattamente come alla vigilia della paritita con il Cittadella, quando il presidente Stefano Bandecchi, dopo aver pensato anche a una cessione totale delle quote, ha rilanciato l’intenzione di restare al 50% e vendere le altre quote a soci di minoranza, Ma a queste condizioni, ha al momento pochi pretendenti. Lo dice, il presidente, parlando con Calciomercato.it. “Per una cessione al 100% – dice – ho almeno dieci soggetti interessati, ma alle condizioni legate alle quote che Unicusano desidera cedere, ce ne sono di meno“.

ANTIPATIA. Dunque, Bandecchi per ora va avanti, anche se continua a non escludere una cessione. Alla vigilia della partita delicata con il Bari, però, torna anche a stuzzicare la tifoseria rossoverde. “Non mi danno fastidio i ternani – dice, sollecitato ancora sugli screzi con una parte della tifoseria – ma lo stadio di Terni. I ternani mi sono simpatici, lo stadio mi sta antipatico. E la cosa è reciproca. Io non devo chiedere scusa a nessuno“. Nella stessa intervista, ha parlato anche della questione delle plusvalenze e dei contributi spalmati: “Mi sento fregato. Ho pagato contributi per due anni e mezzo. Che li ho pagati a fare? La giostra del calcio è destinata a essere sovvenzionata, o al fallimento. A livello finanziario ed economico i problemi sono serissimi. Non vedo l’ora di uscire da questo mondo: assorbe solo denaro e non restituisce nulla“.

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News