Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, Salvatori Rinaldi dopo il tumore e il rinnovo: “Io come Goku”

In un lungo post, l’attaccante racconta il calvario e ringrazia la società del gesto compiuto non appena ha comunicato questa situazione al gruppo

La notizia l’aveva data la Ternana stessa, senza giri di parole: Deborah Salvatori Rinaldi, centravanti rossoverde, ha scoperto di avere un tumore e per questo è stata operata. Con la Ternana che le ha però rinnovato il contratto.

Ora è la stessa attaccante a parlare dell’argomento, ad operazione conclusa. In un lungo post su Instagram spiega diversi dettagli: “Quella mattina prima di allenarmi ho parlato dentro lo spogliatoio. Avevo iniziato l’anno parlando alla squadra facendo un discorso sulla riconoscenza e ho finito l’anno parlando della stessa cosa, ma questa volta le parole erano più pesanti. Questa volta stavo lasciando la nave per correre sulla mia scialuppa. Quella mattina, dopo l’allenamento, Paolo Tagliavento e Isabella Cardone erano nello spogliatoio con il rinnovo in mano. La Ternana quella mattina mi ha fatto piangere”.

Intervento chirurgico eseguito con tecnica endoscopica endonasale, craniectomia monolaterale sinistra e ricostruzione del basicranio mediante fascia lata e flip-flap settale”. Questo è quello che dice la lettera di dimissione dall’ospedale. Lei sempre su Instagram, commenta usando una metafora cara a chi segue i cartoni animati: “L’operazione è andata bene. Sarà un periodo difficile fatto di pochissimi sforzi, lentezza, pazienza, mal di testa, radioterapia, controlli e visite. Per 31 anni ho disegnato il mio capolavoro, ma poi un mostro mi ha bruciato la tela. Non sarà mai uguale, ma con un bel respiro, alti e bassi, le persone che mi amano e la medicina, andremo a comprare un’altra tela per ricominicare da capo. Vi ringrazio con tutto il mio cuore, ora come Goku ho il potere della GENKIDAMA. La vostra energia è fortissima e quando alzate le mani al cielo con quel cerchiolini mi fate emozionare. Ma con quel segui il sole mi ricordate anche che alla fine ha senso proseguire i propri valori”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie Bandecchi!!!

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere