Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli sul Var: “E’ come un’auto, ognuno la guida come gli pare”

Dopo i tanti episodi contestati l’allenatore definisce così la tecnologia. E aggiunge: “Con il Benevento, un rigore e mezzo per noi”.

C’è il Suv… e c’è il Var. Il primo è un’autovettura, il secondo… pure. Stando, almeno, alla battuta che ha fatto l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, parlando proprio della tecnologia a supporto degli arbitri. Dice il tecnico: “Oggi sono di buon umore e sono in vena di battute. Ovviamente, senza polemica. Il Var, ormai, è un po’ è come una macchina, un’automobile. Dipende da chi la guida. Ognuno, infatti, la porta a modo suo. C’è chi ci va oltre i limiti, c’è chi li rispetta, c’è chi passa col rosso e c’è chi si ferma con il verde. E’ uno strumento che ha una valenza molto importante, ma viene usato, a seconda degli arbitri e dei varristi, in maniera personale“.

CAVIA. Poi, parla dei due episodi contro il Benevento, entrambi in area giallorossa, il mani non visto nel primo tempo proprio davanti alla porta e il sospetto tocco di braccio nella ripresa: “Se l’arbitro avesse voluto essere fiscale, c’erano un rigore e mezzo per noi. Quanto meno, questo campionato lo ricorderemo perché la Ternana ha fatto da cavia e da scuola su una serie di situazioni nuove rilevate dal Var. Speriamo che gli esperimenti sulla Ternana  siano finiti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere