Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, chi si rivede: Donnarumma!

L’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo, così come Corrado e Martella, in tre ancora a parte, il report della seduta.

Nel penultimo allenamento prima della partita con il Genoa a Marassi, per Cristiano Lucarelli arrivano buone notizie. L’allenatore ha recuperato Alfredo Donnarumma. Dopo l’infortunio della gara con il Cittadella, l’attaccante napoletano è tornato ad allenarsi in gruppo. In gruppo sono tornati anche Niccolò Corrado e Bruno Martella. Dunque, pare sia rientrata l’emergenza fascia sinistra, durata in realtà solo poche ore.

GLI ALTRI. Stando al report diffuso dalla Ternana calcio sull’allenamento del venerdì, sono ancora in tre i calciatori che non lavorano in gruppo. Due di loro, vale a dire Luca Ghiringhelli e Andrea Favilli, hanno svolto lavoro personalizzato. Invece, Marino Defendi si è sottoposto solo a terapie in infermeria. Per lo staff tecnico di Lucarelli e per la squadra, rifinitura programmata per la giornata di sabato 11 marzo, di mattina. Poi, la diramazione dei convocati e la partenza per la Liguria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere