Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Media

Il presidente della Ternana Bandecchi e il campionato di sputo del nocciolo

La surreale sfida de Le Iene dopo la vicenda che ha visto coinvolto il  patron della Ternana ed i tifosi della Curva Est

E fu così che l’ormai celeberrimo “sputo” del presidente della Ternana Bandecchi vero i tifosi della Curva Est divenne oggetto di una gag.

Non poteva che succedere a “Le Iene”, il programma di infotainment di Italia 1 che è andato a trovare il patron rossoverde nella sede di Unicusano ma ci è andato insieme ad un tifoso rossoverde, Marco, che ha raccontato la vicenda: “Sarebbe dovuto andare negli spogliatoi subito – ha spiegato – ma lui ha deciso di andare sotto la curva ed è successo il finimondo. Una persona come lui, che si candida a sindaco, deve saper resistere a queste provocazioni: ci vorrebbe un gesto di distensione”

Intervistato da Alessandro Di Sarno ha ribadito che a quei tifosi non chiederà mai scusa ma poi ha incontrato Marco: “Sono venuto qui per la passione che ho per la Ternana”, ha spiegato.

Diniego al gesto distensivo anche stavolta, ma poi il servizio prende clamorosamente un’altra piega, come nello spirito de Le Iene.  Che incontrano il campione europeo- un italiano – di sputo del nocciolo di ciliegia. Da qui l’idea di una sfida “allo sputo del nocciolo” con il tifoso rossoverde presente a Roma, anche se l’oggetto dello sputo è in questo caso un nocciolo d’oliva.

La scena è surreale e…volete sapere chi ha vinto il campionato italiano di sputo del nocciolo d’0liva? Potete trovare il servizio qui (all’incirca dopo un’ora e 56 minuti)

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Media