
La surreale sfida de Le Iene dopo la vicenda che ha visto coinvolto il patron della Ternana ed i tifosi della Curva Est
E fu così che l’ormai celeberrimo “sputo” del presidente della Ternana Bandecchi vero i tifosi della Curva Est divenne oggetto di una gag.
Non poteva che succedere a “Le Iene”, il programma di infotainment di Italia 1 che è andato a trovare il patron rossoverde nella sede di Unicusano ma ci è andato insieme ad un tifoso rossoverde, Marco, che ha raccontato la vicenda: “Sarebbe dovuto andare negli spogliatoi subito – ha spiegato – ma lui ha deciso di andare sotto la curva ed è successo il finimondo. Una persona come lui, che si candida a sindaco, deve saper resistere a queste provocazioni: ci vorrebbe un gesto di distensione”
Intervistato da Alessandro Di Sarno ha ribadito che a quei tifosi non chiederà mai scusa ma poi ha incontrato Marco: “Sono venuto qui per la passione che ho per la Ternana”, ha spiegato.
Diniego al gesto distensivo anche stavolta, ma poi il servizio prende clamorosamente un’altra piega, come nello spirito de Le Iene. Che incontrano il campione europeo- un italiano – di sputo del nocciolo di ciliegia. Da qui l’idea di una sfida “allo sputo del nocciolo” con il tifoso rossoverde presente a Roma, anche se l’oggetto dello sputo è in questo caso un nocciolo d’oliva.
La scena è surreale e…volete sapere chi ha vinto il campionato italiano di sputo del nocciolo d’0liva? Potete trovare il servizio qui (all’incirca dopo un’ora e 56 minuti)
