Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Ho curato Lucarelli, ora è più maturo”

Il presidente rossoverde ha parlato a Radio Deejay del momento ormai celebre degli spunti e del ritorno del tecnico sulla panchina delle Fere

E’ successo che ognuno di noi deve avere una scintilla. Oggi ho un Lucarelli diverso, l’ho già visto dalla partita contro il Palermo rispetto alle partite di Lucarelli da allenatore in B. Ha avuto un periodo di grande maturazione, non ha affrontato la B nella maniera giusta e ho pensato di mandarlo via. Oggi è un altro Lucarelli, mi sono innamorato di lui, ha abbracciato i giocatori con affetto e stima dopo la partita contro il Palermo, l’ho visto solo in C. Io l’ho curato. Quando l’ho esonerato, con grande fatica e tristezza, ci siamo sempre sentiti. Ci siamo chiamati quando abbiamo affrontato i problemi. Lucarelli mi farà fare un gran bel fine campionato”.

Così Il patron della Ternana Stefano Bandecchi sul ritorno di Cristiano Lucarelli in panchina ai microfoni del programma “Deejay Football Club”, condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.

La vicenda degli sputi

Poi ovviamente si torna sulla vicenda degli sputi, che ha fatto il giro del Mondo. “Non mi sono pentito dello scambio di sputi con i tifosi, è la terza volta che mi sputano. Ho fatto di tutto nella mia vita per non ricevere sputi, solo da bambino. Io odio gli sputi, ma se la gente poi mi sputa e siamo a distanza… fossimo stati vicini sarebbe stata molto peggio. Ho un rapporto normale con loro, i tifosi sono generici. Domenica un gruppo di persone mi hanno insultato, altri che invece applaudivano. Fa molto più rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce. In un mese sono diventato un evasore fiscale, esaltato, malato di mente e altro. Questa è diventata pochezza”.

Le scuse arrivano, ma con gli italiani: “Mi scuso con tutti gli italiani per bene che hanno assistito a una scena che vorrei i miei figli non vedessero mai. Di questo chiedo scusa, ma non possiamo vivere in questa nazione sempre da piegati. Qui non c’è un progetto per il futuro, qualcuno deve alzare la voce. Ci sono rivoluzioni silenziose, bisogna reagire alle cose che non vanno. Ribadisco che chiedo scusa a tutti gli italiani, mi fa anche schifo”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
1 anno fa

Ok dai. Ribadisco che per me il problema è i dubbi ci sono venuti per l’esonero di Lucarelli. Ora c’è, e spero che anche bandecchione sia maturato. Già chiedere scusa per lui è un grande sforzo .

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere