Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calcio femminile

Ternana Women, operazione e rinnovo di contratto per Salvatori Rinaldi

La centravanti rossoverde è stata operata a Como per un intervento di resezione endoscopica con svuotamento dei seni paranasali monolaterale in seguito al riscontro di un addensamento di origine tumorale.

Sarà una fase finale del campionato senza la centravanti Deborah Salvatori Rinaldi per la Ternana Women. La calciatrice rossoverde, infatti, è stata sottoposta presso l’ospedale S. Anna di Como ad un intervento di resezione endoscopica con svuotamento dei seni paranasali monolaterale in seguito al riscontro di un addensamento di origine tumorale.

Lo comunica la Ternana, spiegando che “l’operazione  eseguita dal Professor Maurizio Bignami (direttore della UOC di otorinolaringoiatria) presso l’Ospedale S. Anna di Como, si è svolta senza complicazioni. Deborah ora dovrà osservare un periodo di riposo e terapie specifiche per tornare disponibile nella prossima stagione agonistica”

La Ternana Calcio, sempre nella nota “ringrazia lo staff sanitario rossoverde, guidato dalla Dottoresssa Alessandra Favoriti, che, avvalendosi della collaborazione ed dell’ esperienza del Professor Lino Di Rienzo Businco, responsabile Otorinolaringoiatria Istituto Medicina e Scienza dello Sport Coni di Roma è riuscito a gestire con tempestività tale emergenza medica garantendo all’atleta il miglior percorso terapeutico”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calcio femminile