Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, operazione e rinnovo di contratto per Salvatori Rinaldi

La centravanti rossoverde è stata operata a Como per un intervento di resezione endoscopica con svuotamento dei seni paranasali monolaterale in seguito al riscontro di un addensamento di origine tumorale.

Sarà una fase finale del campionato senza la centravanti Deborah Salvatori Rinaldi per la Ternana Women. La calciatrice rossoverde, infatti, è stata sottoposta presso l’ospedale S. Anna di Como ad un intervento di resezione endoscopica con svuotamento dei seni paranasali monolaterale in seguito al riscontro di un addensamento di origine tumorale.

Lo comunica la Ternana, spiegando che “l’operazione  eseguita dal Professor Maurizio Bignami (direttore della UOC di otorinolaringoiatria) presso l’Ospedale S. Anna di Como, si è svolta senza complicazioni. Deborah ora dovrà osservare un periodo di riposo e terapie specifiche per tornare disponibile nella prossima stagione agonistica”

La Ternana Calcio, sempre nella nota “ringrazia lo staff sanitario rossoverde, guidato dalla Dottoresssa Alessandra Favoriti, che, avvalendosi della collaborazione ed dell’ esperienza del Professor Lino Di Rienzo Businco, responsabile Otorinolaringoiatria Istituto Medicina e Scienza dello Sport Coni di Roma è riuscito a gestire con tempestività tale emergenza medica garantendo all’atleta il miglior percorso terapeutico”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...
Continua la fase di stanchezza ed appannamento delle rossoverdi che al Sinergy Stadium disputano un...

Altre notizie

Calcio Fere