Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli e il pensiero per Ghiringhelli: “Contento stia dimostrando il suo valore”

Dal tecnico rossoverde arriva un pensiero per il difensore, attualmente infortunato ma tornato decisivo sotto la precedente gestione

Nella conferenza stampa del suo rientro, Cristiano Lucarelli ha speso belle parole per Luca Ghiringhelli,  giocatore che nella prima parte della sua gestione ha avuto parecchi problemi di adattamento e che complici gli infortuni di altri, sotto la gestione di Andreazzoli si è mostrato recuperato.

“Sono contento che Ghiringhelli abbia cominciato a dimostrare il proprio valore – dice Lucarelli – Dal punto di vista tattico è uno dei migliori calciatori che abbiamo, a Terni sembra sia sempre la colpa di Ghiringhelli quando accade qualcosa. Anche i giocatori sentono le critiche, tante volte ci siamo chiesti come mai non sia uscito fuori delle difficoltà. Ma abbiamo sempre pensato che Luca fosse un giocatore importante, ringrazio Andreazzoli per averlo recuperato, io in precedenza non ci ero riuscito, sono contento di averlo. Non sarà mai un calciatore da 7,5, ma ha una costanza di rendimento da 6-6,5″.

Purtroppo però il giocatore si è di nuovo fermato: si attende il responso medico nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere