Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero giocare le due squadre, col ritorno di Lucarelli le Fere potrebbero tornare al 4-3-2-1, un dubbio per Corini.

La Ternana ci riprova. Viene da due sconfitte consecutive ed ha bisogno di ricominciare a fare punti per rimettersi in marcia e non rischiare che si avvicinino troppo le zone basse della classifica. Ci riprova a Palermo, nel turno infrasettimanale del martedì sera, con Cristiano Lucarelli, richiamato in panchina proprio alla vigilia di Palermo-Ternana e dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli. Per i rossoverdi, però, la prova è di quelle difficili, sul campo di una delle squadre più i forma del momento.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, tiene banco il ritorno dell’allenatore Cristiano Lucarelli . Di conseguenza, si potrebbe tornare a vedere subito il modulo 4-3-2-1 con il quale lo stesso allenatore faceva giocare i suoi fin andata. Tante assenze. Oltre allo squalificato Proietti, non ci sono gli infortunati Agazzi, Favilli, Donnarumma, Capuano e Ghiringhelli. Rientra Mantovani e si gioca un posto con Defendi dall’inizio. Coulibaly potrebbe giocare da subito, attacco con Partipilo punta centrale e con Palumbo e Falletti a sostegno.

QUI ROSANERO. Nel Palermo, il tecnico Eugenio Corini è squalificato e viene sostituito in panchina da Salvatore Lanna. Il modulo è 3-5-2. Anche in casa rosanero c’è qualche assenza. mancano Jensen, Sala, Elia e Stulac. Rientrano Bettella e Valente. Il primo dovrebbe partire dalla panchina, il secondo dovrebbe esserci dall’inizio. In dubbio Verre, dopo un’influenza gastrointestinale. Solo a poche ore dalla gara si decide se gioca lui o se a centrocampo lo rimpiazza Segre. In attacco, Di Mariano appare favorito su Tutino, accanto al bomber Brunori.

Le probabili formazioni:

PALERMO (3-5-2): 22 Pigliacelli; 37 Mateju, 18 Nedelcearu, 15 Marconi; 30 Valente, 8 Segre, 5 Claudio Gomes, 28 Saric, 11 Masciangelo; 9 Brunori, 10 Di Mariano. IN PANCHINA: 12 Massolo, 23 Buttaro, 48 Bettella 4 Orihuela, 79 Lancini, 31 Aurelio, 14 Broh, 26 Verre, 21 Damiani, 19 Vido, 7 Tutino, 27 Soleri. ALLENATORE: E.Corini (squalificato, in panchina S.Lanna).

TERNANA (4-3-2-1): 1 Iannarilli; 25 Defendi, 23 Diakite, 4 Sørensen, 91 Corrado; 2 Coulibaly, 14 Di Tacchio, 29 Cassata; 10 Falletti, 5 Palumbo; 21 Partipilo. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 33 Vitali, 13 Mantovani, 26 Bogdan, 6 Mazzarani, 87 Martella, 20 Paghera, 74 Ferrante, 15 Ferrara, 7 Capanni. ALLENATORE: C.Lucarelli.

ARBITRO: Giampiero Miele (Nola). ASSISTENTI: Michele Lombardi (Brescia) e Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore). QUARTO UFFICIALE: Domenico Mirabella (Napoli). VAR: Valerio Marini (Roma 1). AVAR: Livio Marinellli (Tivoli).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rixiero
Rixiero
1 anno fa

C’è pjjamo una paga da ricorda a lungo

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Rixiero

Come ottimismo saremmo la più grande tifoseria del mondo🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere