Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fra numerazioni e ritorni: in rossoverde rispunta pure Ortolani

L’attaccante romano torna alla base: ha ricevuto il numero di maglia, come anche Onesti

La sorpresa arriva direttamente dalla Lega di serie B che ha diffuso pochi minuti fa il consueto aggiornamento delle numerazioni di maglia: Matteo Ortolani torna alla Ternana.

Avrebbe dovuto farlo a giugno ed invece a fine febbraio rieccolo in rossoverde. Che ci fa di nuovo alla Ternana il giovane attaccante che arrivò con il gruppo del Fondi? La spiegazione è semplice: era in prestito al Chiasso, militante nella Promotion League (terza serie) svizzera, ma il club ticinese è miseramente fallito poche settimane fa, addirittura non riuscendo nemmeno a concludere la stagione agonistica.

I calciatori sono stati quindi liberati e non avendo trovato per lui una nuova destinazione, la Ternana lo ha riaccolto, riconsegnandogli il numero 63 col quale ormai un anno fa aveva fatto la sua prima apparizione in panchina. Particolarmente sfortunato davvero questo giovane rossoverde, classe 2000, costretto di nuovo a ripartire da zero: 13 presenze e 1 gol nelle 18 partite disputate dal Chiasso.

Fra i giocatori che hanno ricevuto il numero figura anche Gabriele Onesti, che avrà il numero 18 che era di Raul Moro. Come già annunciato dalla Ternana Carmelo Ferrara indosserà la maglia numero 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere