Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Andreazzoli: “Testa al Cittadella, il resto lo subiamo. Quadro cambiato rispetto alle attese”

Il tecnico rossoverde in conferenza stampa: “Donnarumma gioca dall’inizio. La situazione? Molto diversa da quando ho accettato di venire, ma mi adeguo”

Aurelio Andreazzoli, tecnico della Ternana si presenta in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Cittadella.

Subito gli assenti: Ghiringhelli, Mantovani, Capuano, Agazzi e Favilli.

Poi si passa al match: “Già messa la pietra sul derby perchè ora c’è da affrontare un’altra partita. Dal derby ho visto indicazioni positive, potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio, visto che il gol era buono. Siamo stati penalizzati ancora una volta oltremodo. Il loro gol c’era un fallo su Sorensen e su Mazzarani: se ci avevano annullato il gol a noi, quello era sicuramente da annullare”.

“La gara è molto difficile. Ho usato questo termine perchè sicuramente è stata una settimana difficile per noi, purtroppo. Non è stato facile parlare di Cittadella, perchè comunque siamo stati coinvolti dalle vicende societarie, dal mercato, dalla progettualità che ci viene a mancare, anche se non volevamo affrontarli. Purtroppo queste situazioni ti vengono addosso, avremmo preferito concentrarci soltanto sulla partita. Vorremmo giocarla, insieme al pubblico che per noi è sempre importante, in maniera rilassata”.

“Abbiamo avuto un incontro con i tifosi e ho detto loro che ci dispiace perchè nel momento in cui si cominciava a vedere qualcosa, il cammino si è interrotto: ma noi siamo pronti a riprenderlo, i ragazzi hanno piacere e voglia di lavorare forte. Abbiamo lavorato bene, ci auguriamo di essere contenti domani sera. C’era stata crescita prima del derby, questo fa sperare in una ulteriore crescita. Si è abbassata la temperatura, ma speriamo di poterla rialzare con un buon termostato. Noi dobbiamo concentrarci su tutto ciò che è controllabile da parte nostra, ovvero il campo. Tutto il resto lo subiamo”.

“Questo campionato non ha una squadra contro cui sudi di meno. Il Cittadella è fra le squadre che ha fatto migliori risultati nel 2023 ed esce da un risultato importantissimo in rimonta.  Gioca bene, sono ben messi in campo, con un modulo di gioco che ti mette in difficoltà. Cercheremo di metterli in difficoltà dove hanno lacune. Per quanto riguarda noi, cerchiamo di recuperare qualcuno per martedì. Donnarumma domani gioca dall’inizio,  sta bene, ha compiuto il ciclo di allenamenti, quindi è pronto. Giocherà fino a quanto ce la fa, ma intanto inizia la partita. Corrado forse anche giocherà dall’inizio, perchè siamo costretti”.

“Il ds Leone?  Ci sentiamo sempre, abbiamo parlato anche di mercato, ma questa situazione la subisce anche lui”

A Novembre quando ho deciso di venire qui ero accattivato da molte situazioni, poi tutto è andato a rovescio. Per me il quadro non cambia. Certo le prospettive sono diverse, quindi ci atteniamo alla situazione attuale”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister raddrizziamo questa stagione!! Forza!!💪🏻💪🏻❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fatela finita con queste chiacchiere e pensate alla maglia❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo tutti con te …. Hai perfettamente ragione …dajie ♥️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Solidarietà a un professionista

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Mister

Luca
Luca
1 anno fa

A me piace questo allenatore,oltretutto è un gran signore.speriamo almeno de salva ce!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un uomo solo
Che sta provando a fare il suo lavoro …in un ambiente oramai allo sbando più totale grazie al
Presidentissimo Bandecchi (quando toglieranno quello striscione ai distinti B sarà sempre troppo tardi)
Grande persona
Grande mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stavolta ha pienamente ragione

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere