Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, premio a Bandecchi come presidente migliore

stefano bandecchi

Il riconoscimento è dedicato ad Andrea Fortunato ed è promosso da un’associazione che sostiene il passaporto ematico.

C’è anche Stefano Bandecchi, tra i premiati di lunedì 13 febbraio al salone d’onore della sede del Coni a Roma. Al presidente della Ternana è stato riconosciuto, in qualità di migliore presidente, il premio Andrea Fortunato, promosso dalla Fondazione Polito per promuovere l’obbligatorietà del passaporto ematico nello sport, vale a dire una serie di esami di tipo ematico e cardiologico per appurare le condizioni di salute di ogni atleta. Tra l’altro, proprio questo passaporto ematico è stato dedicato a quattro calciatori scomparsi che sono Andrea Fortunato, Piermario Morosini, Flavio Falzetti e Carmelo Imbriani.

C’E’ ANCHE TAGLIAVENTO. Il premio a Bandecchi come miglior presidente tra tutte le società professionistiche di calcio è dovuto anche al fatto che la Ternana, insieme alla Salernitana, è stata la prima società italiana ad adottare il passaporto ematico per tutti i suoi tesserati. Nel corso della cerimonia di consegna dei premi, alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò e del ministro per l o sport Andrea Abodi (al quale sarà anche consegnato il premio ‘Lo sport è vita’) , sono previsti anche interventi di altri personaggi del mondo dello sport. Tra questi, anche quello di Paolo Tagliavento, vicepresidente rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti presidente 🇧🇾

Marco
Marco
1 anno fa

Bandecchi qualche volta se ne passa , ma è assolutamente uno che non bada a spese , a giugno ha confermato tutti i pezzi da 90 che aveva in rosa , in più ha acquistato Di tacchino e favilli , i soldi ce li mette quindi sarà il caso che qualcuno porti un po di rispetto, ( la nord per me è stata sempre la curva del perugia) la ternana è da sempre la Est i freak brothers ,forza fere forza Bandecchi.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Marco

Io penso che il rispetto prima di tutti ce lo deve portare lui a chi da una vita segue la squadra anche in interregionale.poi sotto la est se nn ricordo male lo avete preso a sputi in faccia.i freak nn ci sono più da tanti anni,resettato e aggiornati, è il 2023.RISPETTO PER GLI ULTRAS!

Roberto
Roberto
1 anno fa

Come disse una volta il presidente Longarini,se dovete venire solo per contestare, perché la domenica non andate al cinema,ridicoli pagliacci,ma al confronto non fate ridere.
Allo stadio si va ha sostenere la propria squadra il resto è fuffa.
Forzafere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non. ho capito perché è stato premiato.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Strano

Michele
Michele
1 anno fa

Io non capisco perché gente come te viene allo stadio…

Marco
Marco
1 anno fa

A conferma che coloro che scrivono certe cose allo stadio e si nascondono dietro la ” curva” sono solo degni di giudicare un boccale di birra. Piccoli uomini, omuncoli.

Francesco
Francesco
1 anno fa

La migliore risposta a chi produce solo chiacchiere e striscioni.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Francesco

Premiare un presidente che ha messo la sua squadra in vendita come il migliore??? Ma dove l’hanno premiato…al vin Italy???CNTR

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere