Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, le probabili formazioni

Come potrebbero schierarsi le due squadre in campo al Liberati, i rossoverdi sono in piena emergenza attacco

Ternana impegnata in casa con il Parma. Allo stadio Liberati si gioca alle ore 16,15. E’ la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B. I rossoverdi puntano al risultato per restare aggrappati al treno delle posizioni più alte di classifica, ma affrontano un avversario che ha gli stessi punti e che è in un buon momento. Anche la squadra di Fabio Pecchia è pronta ad andare in campo con l’obiettivo più ambizioso.

QUI FERE. L’allenatore Aurelio Andreazzoli ha alcune situazioni fisiche da valutare al meglio. La Ternana che affronta la partita al Liberati avrà sicuramente delle novità nel suo 3-4-1-2, visto che Agazzi e Bogdan, infortunati, non ci sono. Vista l’influenza che ha avuto Mantovani, possibile impiego di Martella nei tre della difesa. A centrocampo, accanto a Di Tacchio, uno tra Coulibaly e Cassata. In attacco stavolta, Falletti potrebbe spuntarla su Partipilo. Palumbo dovrebbe esserci.

QUI DUCALI. Nel Parma, l’allenatore Fabio Pecchia non ha dubbi sul modulo, che è il 4-2-3-1. Ne ha su un paio di scelte, però. In attacco, ad esempio, Inglese dovrebbe esserci anche se non è al meglio. Da qui, la possibilità che si giochi un posto con Charpentier e Bonny. In difesa, a sinistra rientra dalla squalifica l’argentino Valenti. Sulla trquarti, Zanimacchia e Benedyszak ai lati di Vazquez, che in corsa potrebbe comunque assumere il ruolo di ‘falso nueve’. Fuori Ansaldi, per un problema fisico.

Le probabili formazioni.

TERNANA (3-4-1-2) 1 Iannarilli; 23 Duakite, 4 Sørensen, 87 Martella; 24 Ghiringhelli, 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 91 Corrado; 5 Palumbo; 10 Falletti, 17 Favilli. IN PANCHINA 12 Krapikas, 22 Vitali, 25 Defendi, 13 Mantovani, 6 Mazzarani, 8 Proietti, 20 Paghera, 2 Coulibaly,  9 Donnarumma, 21 Partipilo, 7 Capanni. ALLENATORE Aurelio Andreazzoli.

PARMA (4-2-3-1) 1 Buffon; 15 Delprato, 3 Osorio, 4 Balogh, 30 Valenti; 8 Estevez, 16 Bernabè; 17 Zanimacchia, 10 Vazquez, 7 Benedyszak; 45 Inglese. IN PANCHINA 22 Chichizola, 40 Corvi, 26 Coulibaly, 25 Cobbaut, 39 Circati, 47 Zagaritis, 24 Juric, 98 Man, 20 Hinaut, 19 Sohm, 9 Charpentier, 13 Bonny. ALLENATORE Fabio Pecchia.

ARBITRO Francesco Meraviglia (Pistoia). ASSISTENTI Fabio Schirru (Nichelino) e Federico Fontani (Siena). QUARTO UFFICIALE Sajmir Kumara (Verona). VAR Gianluca Manganiello (Pinerolo). AVAR Daniele Minelli (Varese).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere