Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana è ancora ambiziosa? Ecco la risposta di Bandecchi

Il patron rossoverde risponde a  modo suo alle domande relativamente al mercato di gennaio nullo in entrata

Stefano Bandecchi, patron della Ternana risponde a modo suo, attraverso le storie di Instagram, alla domanda, che in molti si sono fatti – organi di informazione ma anche indirettamente lo stesso tecnico Andreazzoli – relativamente a se la Ternana sia ancora ambiziosa.

“La Ternana è ancora ambiziosa? La risposta è semplicissima. Il mercato di gennaio, da quando ci sono io, la Ternana non l’ha mai fatto. L’ha fatto in uscita perchè c’era troppa gente ed anzi forse c’era da fare ancora qualcosa. Andreazzoli ha la squadra che ha trovato quando è venuto e questo per noi è importante. Non gli abbiamo fatto mancare Partipilo, Di Tacchio, Palumbo, Iannarilli, tutta gente per la quale avevamo delle richieste e per alcuni ci avevano messo sul piatto anche bei milioni. La Ternana resta ambiziosa com’era prima”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 anno fa

Ma cosa ci si poteva aspettare che dicesse il presidente dopo il sequestro della GDF e delle bottigliette ?

Mauro baldi
Mauro baldi
1 anno fa

Ancora stiamo a credere alle parole del presidente io personalmente finche c e lui a terni non entrero allo stadio

Simone
Simone
1 anno fa

Non credo di avere il diritto di fare i conti in tasca a nessuno e men che meno al presidente che di soldi ne ha spesi eccome ma vorrei far notare che definire questa rosa completa e da promozione mi sembra un affermazione molto ottimistica….io ho fatto l abbonamento quest anno per la prima volta in vita mia ma il fatto che ho saltato diverse partite quest anno vuol dire una cosa sola e cioè che ho capito che questa squadra se arriva ai play off è già molto…..e io personalmente mi accontenterei anche però per favore basta parlare di… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Le ultime dichiarazioni prima di cosenza,il mister non mi è sembrato molto soddisfatto della attuale rosa…non vorrei che a fine stagione prenda le valigie e se né va!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ne riparliamo dopo Parma e Perugia …..vedremo se in queste due partite non ci manca nulla …..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il teatrino continua….Stucchevole

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La risposta, caro Presidente, non deve convincere noi tifosi. La vera questione è se il nuovo tecnico arrivato a Terni con promesse ambiziose è soddisfatto di quello che ha a disposizione. A me non sembra però aspettiamo di finire questo campionato poi vedremo cosa succede in estate. Ormai credo che molti tifosi la pensino come me, visto come stanno andando le cose.

Carlo
Carlo
1 anno fa

Con tutto il rispetto per la persona e per l’imprenditore, la risposta del Presidente alla domanda che tutti si sono posto, compreso il mister, è un insieme di parole di comodo che vanno contro quella che è la realtà evidenziata dal campo di gioco. Non è vero che il mercato di gennaio, nell’era Unicusano, la Ternana non l’ha mai fatto. Lo scorso campionato, per supplire alla fragilità della difesa, fu preso dalla Salernitana Bogdan in prestito con possibilità di riscatto.Dire che la società è rimasta sorda, rinunciando a bei milioni, alle richieste pervenute per l’acquisizione di alcuni giocatori importanti presenti… Leggi il resto »

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere