
Il presidente rossoverde protagonista della puntata di giovedì sera del programma in onda su La7, parla delle vicende che riguardano l’Unicusano
La vicenda giudiziaria che riguarda l’Unicusano e Stefano Bandecchi è stata oggetto di discussione alla trasmissione tv ‘Piazza Pulita‘, condotta dal giornalista Corrado Formigli, andata in onda su La7 giovedì sera.
Il presidente del club rossoverde e dell’Università telematica, ospite in studio, è stato ripreso dalle telecamere sabato scorso, prima, durante e dopo la partita vinta dalle Fere al Liberati contro il Modena. Nel servizio l’imprenditore e politico livornese accoglie l’inviata sul terreno di gioco e nella postazione a bordo campo, dove è solito seguire le gare della squadra rossoverde. Da lì, Bandecchi incita i calciatori, esulta quando i suoi ragazzi segnano e si arrabbia quando le cose vanno meno bene.
Dopo aver spiegato, in maniera abbastanza colorita, le sue ragioni in merito alle ispezioni della Guardia di Finanza, sulla domanda inerente alla sua candidatura a Sindaco, risponde: “Se i ternani sono intelligenti voteranno me, perché sanno che io gliela posso ribaltare questa città e sanno che Terni può diventare la città più importante dell’Umbria“. A fine partita Bandecchi viene filmato mentre parla con alcuni tifosi, rassicurandoli sul futuro della società: “Ci sono delle cose che nella vita vanno fatte, ma io non andrò via, state tranquilli. Ci sono tante formule, faremo quello che dobbiamo fare, anche lo stadio e la clinica“.
Poi le telecamere si spostano negli spogliatoi, dove il presidente parla con i calciatori (in particolare vengono inquadrati Partipilo, Ghiringhelli, Paghera e Falletti)”Io ho chiesto di mantenere il 15% della società, Bandecchi è sempre in questa Ternana”.
