Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi a ‘Piazza Pulita’: “Ternana, ci sarò sempre. Faremo stadio e clinica”

Il presidente rossoverde protagonista della puntata di giovedì sera del programma in onda su La7, parla delle vicende che riguardano l’Unicusano

La vicenda giudiziaria che riguarda l’Unicusano e Stefano Bandecchi è stata oggetto di discussione alla trasmissione tv ‘Piazza Pulita‘, condotta dal giornalista Corrado Formigli, andata in onda su La7 giovedì sera.

Il presidente del club rossoverde e dell’Università telematica, ospite in studio, è stato ripreso dalle telecamere sabato scorso, prima, durante e dopo la partita vinta dalle Fere al Liberati contro il Modena. Nel servizio l’imprenditore e politico livornese accoglie l’inviata sul terreno di gioco e nella postazione a bordo campo, dove è solito seguire le gare della squadra rossoverde. Da lì, Bandecchi incita i calciatori, esulta quando i suoi ragazzi segnano e si arrabbia quando le cose vanno meno bene.

Dopo aver spiegato, in maniera abbastanza colorita, le sue ragioni in merito alle ispezioni della Guardia di Finanza, sulla domanda inerente alla sua candidatura a Sindaco, risponde: “Se i ternani sono intelligenti voteranno me, perché sanno che io gliela posso ribaltare questa città e sanno che Terni può diventare la città più importante dell’Umbria“. A fine partita Bandecchi viene filmato mentre parla con alcuni tifosi, rassicurandoli sul futuro della società: “Ci sono delle cose che nella vita vanno fatte, ma io non andrò via, state tranquilli. Ci sono tante formule, faremo quello che dobbiamo fare, anche lo stadio e la clinica“.

Poi le telecamere si spostano negli spogliatoi, dove il presidente parla con i calciatori (in particolare vengono inquadrati Partipilo, Ghiringhelli, Paghera e Falletti)”Io ho chiesto di mantenere il 15% della società, Bandecchi è sempre in questa Ternana”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ajeje brazov
Ajeje brazov
1 anno fa

Molti nemici molto onore

Luca
Luca
1 anno fa

NON MOLLARE MAI🟥🟩

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere