Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Vendo, ma non lascio la Ternana”. E rilancia sullo stadio

Il presidente rossoverde a ‘Tag24’ torna a parlare delle vicende dell’Unicusano e le ripercussioni sulla società di Via della Bardesca: “Solo colpa dell’infamia, provo profondo dolore”

Da quando la bomba è stata sganciata, non c’è un giorno che non si parli della clamorosa decisione di Stefano Bandecchi di mettere in vendita la Ternana.

Il presidente rossoverde, attraverso ‘Tag24′, il quotidiano online dell’Unicusano, è tornato sulla scelta di privarsi delle quote di maggioranza del club di Via della Bardesca: “Per me tutta questa situazione è un dolore, come presidente, come tifoso e soprattutto come uomo. Io e l’Università Niccolò Cusano teniamo molto a questa società e la sto vendendo solo per colpa dell’infamia. Sia ben chiaro noi non molliamo nulla, appena l’ho messa in vendita, abbiamo ricevuto delle manifestazioni d’interesse, ma non ne so granché nemmeno io, mi hanno informato gli avvocati, vedremo. Non so ora a chi venderla – ha aggiunto – ma quando arriverà una persona seria o un fondo di investimento serio ne parleremo. Vogliamo soggetti che possano acquisire la Ternana in maniera corretta e garantire alla stessa una crescita importante perché se lo merita e perché sono io stesso che ci tengo”.

Bandecchi ribadisce la volontà di non sparire del tutto dal mondo Ternana, anzi: “Proprio perché ci tengo, l’Università Niccolò Cusano non abbandonerà mai la società. Il consiglio di amministrazione ha deciso e deliberato che rimarrà con almeno il dieci o anche il venti per cento delle quote. Non sarà più un asset strategico, ma continueremo a proseguire nel nostro progetto rimanendo collegati all’interno sicuramente anche attraverso una sponsorizzazione, restando dentro senza avere la maggioranza, e la garanzia della serietà delle persone che la prenderanno è proprio in virtù del fatto che noi resteremo dentro. Se manteniamo il 10 o 20% è proprio perché ci saremo anche noi”.

Nessuna retromarcia anche sul progetto stadio-clinica. “Noi parteciperemo al bando e se lo vinciamo, faremo tutto quello che bisognerà fare per costruire lo stadio e la clinica e dare a Terni quello che ho sempre detto. Non è che uno fa tutto quello che ha fatto, seguendo anche in questo caso le leggi dello Stato Italiano per giocare. Andiamo un passo alla volta, quando ci sarà il bando per lo stadio e per la clinica parteciperemo”

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fenomeni, ma xke la Ternana non la comprate voi?????daje presidente, non mollare 💪💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Presidente non mollare💪💪💪❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dopo tanti anni uno che ha fatto più cose per terni lui che 30 anni di politici locali … bandecchi non mollare💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💪💪💪💪🤞🤞🤞🤘🤘❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤡

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere