
Il patron di Unicusano e della società rossoverde conferma la vendita e che l’ateneo resterà con una quota di minoranza. Le telecamere di Piazza Pulita al Liberati
Stefano Bandecchi è stato ancora una volta il protagonista della giornata. Mentre prima, durante e dopo la partita è stato ripreso dalle telecamere di Piazza Pulita, il programma di La 7 condotto da Corrado Formigli – e dunque probabilmente se ne parlerà in settimana – al termine del match ha parlato con i cronisti, in particolare con Tele Galileo ed ha confermato che ci sono già proposte per l’acquisto della Ternana.
“Venderemo quando arriverà una persona, un’azienda ed un fondo di investimento serio che possano portare la Ternana dove deve essere portata – ha detto – Lo ha deciso il consiglio di amministrazione dell’Università Niccolò Cusano, che ha deciso di non occuparsi più direttamente di calcio, ma non sparirà del tutto dalla Ternana. Resterà con una quota dal 10 al 20 percento, così da poterla sponsorizzare e contribuire al progetto”. E precisa: “Non c’entra niente l’indagine e come andrà, so che andrà bene perchè sono dalla parte della ragione”.
Quindi torna sulla vicenda Unicusano e sull’indagine della Guardia di Finanza: ” Mi spiace essere finiti nella gogna mediatica. La finanza è venuta da noi a cercare il riciclaggio di denaro ma non l’ha trovato, così ha cambiato i piani ed è passata all’evasione fiscale, che è totalmente fuori luogo, non abbiamo nessun timore su questo fronte. Vedo tanta malafede”
