Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser: “Ho bei ricordi della Ternana e dei suoi tifosi”. Tre dubbi per il tecnico

Il tecnico dei canarini ed ex rossoverde gioca in anticipo la sfida: “Troviamo una squadra di talento, noi non cambieremo l’atteggiamento”.

Attilio Tesser, tecnico del Modena, parla in conferenza stampa alla viglia della gara di Terni, in programma domani alle 14 al Liberati: “I problemi della Ternana? Non entro nelle loro dinamiche. So che troviamo una squadra di talento, di qualità: ci aspetta una partita difficile ma l’importante è quello che dobbiamo fare noi, non varieremo l’atteggiamento. Guardo solo all’aspetto tecnico, penso solo a noi: loro hanno fatto una bella partita contro la Reggina rischiando di andare sul 2-0. Di Terni ho un bel ricordo, un anno e mezzo di lotta e sofferenza, gente operaia, con la scorza dura, con un tifo caldissimo. Mi fa piacere ritrovare l’ambiente”.

Le ultime

Tesser avrà tutti a disposizione, meno Ponsi che sta meglio ma rientrerà in gruppo solo la prossima settimana. Il dubbio per lui è fra due o tre ruoli, in particolare a destra si giocano un posto Oukhadda e Coppolaro. A centrocampo la lotta per una maglia da titolare sarà tra Magnino e Armellino, infine sulla trequarti Giovannini  insidia Tremolada.

 

Probabile formazione

Nel 4-3-2-1 del tecnico di Montebelluna davanti all’ex Gagno giocheranno da destra a sinistra Oukhadda, Cittadini, Pergreffi e Renzetti; in mediana Armellino, Gerli e Gargiulo con l’altro ex Tremolada trequartista dietro alle punte, il perugino Falcinelli e Diaw

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'infortunio costringe il portiere rossoverde allo stop, fratture composte....
Il tecnico dei rossoverdi commenta il pareggio ottenuto contro i Canarini al Liberati: "Oggi non...
Prestazione complessivamente negativa per i rossoverdi, che non tirano mai in porta. Fatica moltissimo soprattutto...

Altre notizie

Calcio Fere