Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Bulldog Lucrezia “mordono” la Ternana Futsal che ne prende 5

Arriva la quarta sconfitta in campionato per la formazione di Pellegrini, travolta dai “cagnacci” marchigiani

La Ternana Futsal esce sconfitta in maniera pesante a Lucrezia: 5-1 per la formazione di casa. Vera e propria bestia nera i gialloblù per i ragazzi di mister Federico Pellegrini che hanno dovuto incassare la seconda sconfitta dopo quella dell’andata, anche quella incassando una cinquina. La Generali Futsal Ternana subisce il quarto ko in campionato, il primo lontano da Terni e in virtù anche della vittoria del Futsal Ancona a Spello contro i Grifoni, scende al quarto posto rimanendo a quota 23 punti in coabitazione con il Potenza Picena.

Subito a segno i locali con Cirillo dopo un batti e ribatti in area di rigore. Sachet e Paolucci ci provano senza esisto, coi locali fallosi che a metà del primo tempo esauriscono i cinque falli. Ne fanno un sesto ed è tiro libero con Sachet che però  sul fondo alla destra del palo difeso da Corvatta. La Ternana ha sul piede il gol del pari, con Mariani che calcia a botta sicura a pochi passi ma Corvatta è prodigioso e dice di no. La classica regola gol mangiato gol subito si concretizza a favore dei gialloblù al sesto, infatti è Pieri, servito da Copparoni a realizzare il 2-0 battendo Fagotti sul primo palo da posizione defilata. Poi arriva anche il tris con con Pieri he dalla propria metà campo, dopo una punizione a favore dei rossoverdi respinta, si inventa una traiettoria che sorprende Fagotti, posizionato fuori dalla propria area di rigore.

Il portiere di movimento inserito da Pellegrini non porta frutto ed anzi Cassisi fa poker. Accorcia la Ternana con una autorete di Sabatinelli, che poi fa 5-1.

Il tabellino

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Copparoni, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Paludo, Cassisi, Del Pivo, Mariani F., Marinelli, Pieri. All. Renzoni
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori, Corpetti, Mariani A., Paolucci, Martini, De Michelis, Giardini, Polito, Tirana, Paciaroni. All. Pellegrini
ARBITRI: Zorzi di Reggio Emilia – Bontorin di Bassano del Grappa
RETI: pt Cirillo (L) st Pieri (L) Pieri (L) Cassisi (L) Sabatinelli autogol (T) Sabatinelli (L)
NOTE: espulso Almadori per somma di ammonizioni (T). Ammoniti: Pieri (L) Sachet, Giardini, De Michelis (T)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere