Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, Palumbo: “Rete dedicata alla mia famiglia. Gruppo unito”

Il centrocampista rossoverde, match winner della sfida, si è presentato ai microfoni dei cronisti nel dopogara

Antonio Palumbo, match winner della sfida si presenta in sala stampa per commentare la vittoria della Ternana sull’Ascoli. Subito una dedica: “Dedico il gol di oggi alla mia famiglia, alla mia compagna che sono sempre vicino a me quando le cose vanno male. Lo dedico a Cristian e alla sua bimba nata da poco. E’ stato un gol liberatorio, non segnavamo su azione da tanto tempo. Non è stata l’unica occasione, abbiamo costruito tante palle gol ma dobbiamo chiuderla prima, devi fare gol e li faremo sicuramente”

Certamente, il nuovo modulo lo ha favorito nei movimenti. Lui spiega:  “Sulla trequarti posso giocare di più, dobbiamo correre altrimenti si fa fatica. Cerco di fare il meglio sia in attacco che in fase difensiva. Falletti? Viene da un infortunio importante, ci vuole un po’ di tempo per entrare in forma. Io lo farei giocare anche su una gamba sola. Ci darà una mano quando starà meglio. Noi nemmeno lo abbiamo aiutato, abbiamo perso, vinto solo col Cagliari anche se non la conto quella partita”

Un’altra Ternana rispetto a Frosinone:  “Siamo uomini, ci siamo dati una svegliata da soli a casa, ci siamo fatti un esame di coscienza. Abbiamo fatto 26 punti in poche partite, le ultime 10 ne abbiamo vinta una. Non poteva essere che non eravamo più in grado di vincere. Anno nuovo vita nuova, sarà una grande annata“. E aggiunge: “Lo spogliatoio  unito, non c’è mai un litigio. Se non vinci perdi fiducia e coraggio, fai fatica a fare tutto. Adesso speriamo giri tutto in modo positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere