Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato ufficiale delle avversarie della Ternana

Due cambi di casacca in serie B, un altro nuovo arrivo in casa Sudtirol, ecco i movimenti annunciati dalle altre cadette.

La giornata del 12 gennaio è stata caratterizzata da due passaggi di altrettanti calciatori da una squadra di serie B a un’altra. Da una parte Modena e Cagliari, dall’altra Palermo e Como. Ecco i movimenti ufficiali annunciati dalle avversarie della Ternana nel campionato cadetto.

LE OPERAZIONI. Cambio di casacca per Paulo Daniel Dentello Azzi (nella foto in evidenza), che dal Modena passa al Cagliari. Si trasferisce a titolo definitivo in Sardegna. Cambio di casacca con permanenza in serie B anche per il difensore Edoardo Pierozzi, passato dal Palermo al Como. L’esterno offensivo italo-francese Gabriel Antonio Lunetta torna in Italia e va al Sudtirol, in prestito dal Rijeka, con diritto di riscatto. Alberto Barison, invece, lascia momentaneamente gli altoatesini e va in prestito al Trento. La Spal cede alla Recanatese Moustapha Yabre, nel Cerignola nel girone di andata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Aspettano la scoppola di domenica con l’ Ascoli…..poi probabile ritorno di lucarelli…che dovra’ arrabbattarsi per salvarsi.

Carlo
Carlo
1 anno fa

Come volevasi dimostrare, a parte alcune uscite minori, il mercato in entrata della Ternana fino ad ora è in piena calma piatta, cioè nullo. Contrariamente ad altre squadre che si stanno rafforzando e che non ne avrebbero bisogno perchè già forti e nelle primissime posizioni di classifica. Evidentemente la dirigenza ritiene l’attuale organico il migliore della categoria e quindi non migliorabile. Strano! Come mai allora nelle ultime 10 partite abbiamo preso solo 7 punti su 30 a disposizione? Come mai nelle ultime 2 partite abbiamo incassato 6 gol? Come mai l’attacco non segna più su azione da più di 2… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere