Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre squadre di serie B

Simeri torna a Bari, il Sudtirol saluta due calciatori, il Pisa cede un portiere; i movimenti ufficiali delle avversarie della Ternana.

Il calciomercato di gennaio è in una fase nella quale le operazioni prevalenti e predominanti sono le risoluzioni dei prestiti, in alcuni casi per immediati nuovi trasferimenti temporanei. Ecco quali sono stati i movimenti ufficialmente annunciati il 5 gennaio 2023 dalle avversarie della Ternana nel campionato di serie B.

Dopo aver preso Alessandro Celli a titolo temporaneo dalla Ternana, il Sudtirol ha salutato, per risoluzione anticipata di prestito, l’attaccante ex rossoverde Christian Capone tornato all’Atalanta e il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia rientrato alla Juventus. Il Bari riaccoglie l’attaccante Simone Simeri (foto in evidenza) tornato dal Monopoli. Ancora a propostio di rientri, il Modena riprende il centrocampista Edoardo Saporiti per rientro anticipato dal prestito a Montevarchi e lo gira, ancora a titolo temporaneo, alla Torres. Partita di giro anche nell’Ascoli, con l’attaccante Danilo Giacinto Ventola tornato dalla Recanatese e girato subito all’Andria. Cessione definitiva da parte del Pisa del portiere Vlan Dekic, divenuto un giocatore della Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere