Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs: “Bandecchi dica obiettivi e come possiamo aiutare”

L’organizzazione che rappresenta il tifo organizzato chiede un incontro ai vertici della società per fare chiarezza sul momento della squadra

Sulle dichiarazioni del presidente della Ternana Stefano Bandecchi e le polemiche social che ne sono scaturite interviene il Centro di Coordinamento Ternana Club. L’organismo, sin qui in silenzio, ha però mantenuto con molti suoi esponenti una posizione in difesa del presidente rossoverde. Ora interviene con una nota nella quale chiede chiarezza.

“Abbiamo lasciato trascorrere–   si legge – qualche giorno per far passare la delusione e per non mischiarci nella ridda di polemiche autolesioniste che si sono scatenate dopo Frosinone.
Realisticamente pensiamo che la stagione sia tutt’altro che compromessa, se ad inizio campionato ci avessero detto che al giro di boa la Ternana sarebbe stata settima e con un ennesimo derby vinto avremmo firmato tutti, sfidiamo chiunque a sostenere il contrario. Non possiamo però negare che dalla partita col Genoa la squadra è andata incontro ad una crisi progressiva di rendimento, di gioco, di identità”.

“Nel contempo – prosegue la nota – sono montate a dismisura polemiche, dicerie e prese di posizioni sopra le righe che hanno coinvolto tifoseria, addetti ai lavori e dirigenza.
La cosa ci preoccupa moltissimo, il momento (anche in vista della sosta e del mercato di gennaio) è decisivo, ragion per cui è nostra intenzione chiedere per il tramite del  Vicepresidente Tagliavento, come abbiamo sempre fatto trovando pronta disponibilità ed attenzione, un incontro col Patron Bandecchi appena sarà possibile, per capire cosa stia accadendo, quali siano gli orientamenti della Società e soprattutto cosa possiamo fare noi, strettamente nel ruolo di tifosi che ci compete, per dare un contributo nell’esclusivo e superiore interesse della Ternana e della maglia. Nel frattempo invitiamo tutti, nessuno escluso, ad abbassare i toni e a ritrovare un’indispensabile livello di minima serenità”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi