Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs: “Bandecchi dica obiettivi e come possiamo aiutare”

L’organizzazione che rappresenta il tifo organizzato chiede un incontro ai vertici della società per fare chiarezza sul momento della squadra

Sulle dichiarazioni del presidente della Ternana Stefano Bandecchi e le polemiche social che ne sono scaturite interviene il Centro di Coordinamento Ternana Club. L’organismo, sin qui in silenzio, ha però mantenuto con molti suoi esponenti una posizione in difesa del presidente rossoverde. Ora interviene con una nota nella quale chiede chiarezza.

“Abbiamo lasciato trascorrere–   si legge – qualche giorno per far passare la delusione e per non mischiarci nella ridda di polemiche autolesioniste che si sono scatenate dopo Frosinone.
Realisticamente pensiamo che la stagione sia tutt’altro che compromessa, se ad inizio campionato ci avessero detto che al giro di boa la Ternana sarebbe stata settima e con un ennesimo derby vinto avremmo firmato tutti, sfidiamo chiunque a sostenere il contrario. Non possiamo però negare che dalla partita col Genoa la squadra è andata incontro ad una crisi progressiva di rendimento, di gioco, di identità”.

“Nel contempo – prosegue la nota – sono montate a dismisura polemiche, dicerie e prese di posizioni sopra le righe che hanno coinvolto tifoseria, addetti ai lavori e dirigenza.
La cosa ci preoccupa moltissimo, il momento (anche in vista della sosta e del mercato di gennaio) è decisivo, ragion per cui è nostra intenzione chiedere per il tramite del  Vicepresidente Tagliavento, come abbiamo sempre fatto trovando pronta disponibilità ed attenzione, un incontro col Patron Bandecchi appena sarà possibile, per capire cosa stia accadendo, quali siano gli orientamenti della Società e soprattutto cosa possiamo fare noi, strettamente nel ruolo di tifosi che ci compete, per dare un contributo nell’esclusivo e superiore interesse della Ternana e della maglia. Nel frattempo invitiamo tutti, nessuno escluso, ad abbassare i toni e a ritrovare un’indispensabile livello di minima serenità”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

95 posti convenzionati da parte della regione Umbria a Terni.questa è la prova del nove!ora si vedrà veramente l’intenzione o meno del nostro presidente.mi auguro che a tanti proclami inizino a seguire i FATTI.FORZA FERE SEMPRE!

Michele
Michele
1 anno fa

Il grande Umberto Eco disse “internet ha dato diritto di parola agli imbecilli”
Stefano, davvero ti fai abbindolare così facilmente? Credo tu sia troppo intelligente no? Non te lo puoi permettere per quello che rappresenti. Pensaci bene, grazie, e smettiamola con questi botta e risposta social a tratti penosi.
Buon anno rossoverde

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Michele

Pienamente d’accordo. Ora alcuni vorrebbero togliergli la cittadianza onoraria: ciò vuol dire che essere cittadino onorario significa dover prendere gli schiaffi da chiunque, pena la revoca immediata…Credo che prima di dire simili sproloqui molti ternani (di una certa classe politica) farebbero bene a cucirsi la bocca.

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere