Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Andreazzoli: “Ternana, dobbiamo renderci conto di cosa siamo”

L’allenatore rossoverde è intervenuto nel dopogara per commentare la sconfitta contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe

Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta di Frosinone. Queste le sue parole

Ho visto che il secondo gol ci ha fatto male, perchè lo abbiamo preso in un momento in cui pensavamo di poterla sistemare. Non è concepibile, ma potrebbe essere questa una chiave di lettura. Abbiamo un difetto che va eliminato al più presto. Abbiamo giocato un primo tempo alla pari con la squadra più forte del campionato; sul secondo gol ci abbiamo messo del nostro e contro gli avversari pochi le stupidaggini le paghi. Sappiamo che c’è molto da lavorare e che quando affronti questo tipo di avversari, ci sono dei livelli”.

Ho fatto questa scelta di Coulibaly trequartista per le sue grandi capacità di corsa e sul fatto che arriva sempre in area ed ha bene lavorato chiudendo sul centrocampista basso. Purtroppo stasera non s’è visto. Avevamo bisogno di protezione, per questo ho provato con due centrocampisti centrali, per mantenere equilibrio. Sono contento per il grande lavoro di filtro di Proietti e Palumbo, che secondo me può avere un futuro in questuo ruolo. Ma io non mi accontento, perchè questa situazione è fastidiosa per l’obiettivo che abbiamo. Dobbiamo renderci conto di chi siamo e dove vogliamo arrivare”.

Partipilo e Falletti li ho visti bene nel primo tempo, però poi quando arrivi negli ultimi 16 metri bisogna concludere. Se non hai questa capacità, è probabile che poi devi andare a riprendere l’azione nella tua metà campo”.

 

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News