
L’allenatore rossoverde è intervenuto nel dopogara per commentare la sconfitta contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe
Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta di Frosinone. Queste le sue parole
“Ho visto che il secondo gol ci ha fatto male, perchè lo abbiamo preso in un momento in cui pensavamo di poterla sistemare. Non è concepibile, ma potrebbe essere questa una chiave di lettura. Abbiamo un difetto che va eliminato al più presto. Abbiamo giocato un primo tempo alla pari con la squadra più forte del campionato; sul secondo gol ci abbiamo messo del nostro e contro gli avversari pochi le stupidaggini le paghi. Sappiamo che c’è molto da lavorare e che quando affronti questo tipo di avversari, ci sono dei livelli”.
“Ho fatto questa scelta di Coulibaly trequartista per le sue grandi capacità di corsa e sul fatto che arriva sempre in area ed ha bene lavorato chiudendo sul centrocampista basso. Purtroppo stasera non s’è visto. Avevamo bisogno di protezione, per questo ho provato con due centrocampisti centrali, per mantenere equilibrio. Sono contento per il grande lavoro di filtro di Proietti e Palumbo, che secondo me può avere un futuro in questuo ruolo. Ma io non mi accontento, perchè questa situazione è fastidiosa per l’obiettivo che abbiamo. Dobbiamo renderci conto di chi siamo e dove vogliamo arrivare”.
“Partipilo e Falletti li ho visti bene nel primo tempo, però poi quando arrivi negli ultimi 16 metri bisogna concludere. Se non hai questa capacità, è probabile che poi devi andare a riprendere l’azione nella tua metà campo”.
