Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rapina tre Carabinieri scambiandoli per tifosi del Palermo: tifoso rossoverde in carcere

La nota della Procura della Repubblica di Terni informa circa l’episodio avvenuto a margine della partita contro i rosanero

Ha del clamoroso, se non altro per la dinamica, quello che è avvenuto al termine dell’incontro di calcio Ternana-Palermo dell’8 ottobre.  Un tifoso della Ternana, è stato infatti arrestato per rapina.  Le vittime di questa rapina sono  tre Carabinieri del reatino fuori servizio, che il tifoso rossoverde, insieme ad altri, ha scambiato per supporters del Palermo.

Personale della Digos è riuscito a identificare, anche avvalendosi del sistema di videosorveglianza cittadino, uno dei presunti autori di un episodio che aveva visto come vittima un giovane, appunto scambiato per tifoso palermitano, al quale era stato sottratto con violenza lo zaino. Per gli altri due, rapinati nella stessa occasione, sono in corso le indagini per stabilire con certezza la responsabilità del fatto. Tutta la vicenda sarebbe avvenuta all’interno di un noto bar cittadino ritrovo della tifoseria rossoverde.

Qui sarebbero entrati i tre Carabinieri in borghese, che secondo le ricostruzioni, sarebbero stati prima insultati in dialetto e poi schiaffeggiati, prima della rapina.  Uno degli aggressori, secondo quanto ricostruito dalla Procura di Terni, era anche armato di bastone. Ad uno dei tre Carabinieri non sarebbero riusciti a rubare nulla, un altro sarebbe stato strattonato e trascinato per lo zaino a terra tra le auto in sosta.

Il tifoso della Ternana è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Terni per tentata rapina e rapina aggravata. Nei suoi confronti il questore ha applicato anche il Daspo per cinque anni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News