Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rapina tre Carabinieri scambiandoli per tifosi del Palermo: tifoso rossoverde in carcere

La nota della Procura della Repubblica di Terni informa circa l’episodio avvenuto a margine della partita contro i rosanero

Ha del clamoroso, se non altro per la dinamica, quello che è avvenuto al termine dell’incontro di calcio Ternana-Palermo dell’8 ottobre.  Un tifoso della Ternana, è stato infatti arrestato per rapina.  Le vittime di questa rapina sono  tre Carabinieri del reatino fuori servizio, che il tifoso rossoverde, insieme ad altri, ha scambiato per supporters del Palermo.

Personale della Digos è riuscito a identificare, anche avvalendosi del sistema di videosorveglianza cittadino, uno dei presunti autori di un episodio che aveva visto come vittima un giovane, appunto scambiato per tifoso palermitano, al quale era stato sottratto con violenza lo zaino. Per gli altri due, rapinati nella stessa occasione, sono in corso le indagini per stabilire con certezza la responsabilità del fatto. Tutta la vicenda sarebbe avvenuta all’interno di un noto bar cittadino ritrovo della tifoseria rossoverde.

Qui sarebbero entrati i tre Carabinieri in borghese, che secondo le ricostruzioni, sarebbero stati prima insultati in dialetto e poi schiaffeggiati, prima della rapina.  Uno degli aggressori, secondo quanto ricostruito dalla Procura di Terni, era anche armato di bastone. Ad uno dei tre Carabinieri non sarebbero riusciti a rubare nulla, un altro sarebbe stato strattonato e trascinato per lo zaino a terra tra le auto in sosta.

Il tifoso della Ternana è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Terni per tentata rapina e rapina aggravata. Nei suoi confronti il questore ha applicato anche il Daspo per cinque anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde, nella conferenza stampa post Palermo, ha parlato della sterilità dei calciatori del...
Dopo tante polemiche, per una volta la tecnologia assegna alle Fere una rete annullata....
L'esterno italo-argentino in sala stampa: "Ci manca la vittoria, ma il lavoro paga e arriverà...

Altre notizie

Calcio Fere