Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Ternana costruita per vincere”. Como coi cerotti: la situazione

Il tecnico dei lariani ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro i rossoverdi di Andreazzoli. La situazione in casa biancazzurra

Ci aspettiamo una sfida difficile. La Ternana è una squadra costruita per vincere il campionato, dunque sappiamo che avremo delle difficoltà, ma siamo consapevoli di essere una squadra ostica per tutti o che lo vuole diventare. Non credo siano felici di affrontarci, penso sarà una partita non scontata”.

Così Moreno Longo, allenatore del Como in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Ternana in programma domenica alle 14 allo stadio Libero Liberati.

Il Como arriverà a Terni praticamente con gli stessi assenti della scorsa settimana ai quali si aggiunge la squalifica di Vignali.

Il tecnico secondo anche quanto ha anticipato egli stesso, dovrebbe arretrare al suo posto in difesa Faragò, inserendo a centrocampo Da Riva, in vantaggio su Cereghini. Qualche possibilità di recupero per l’ex grifone Parigini, che comunque al massimo partirà in panchina.

Nel 4-3-1-2 del tecnico, davanti a Ghidotti dovrebbero quindi giocare da destra a sinistra Faragò, l’accoppiata di centrali composta dall’olandese Odenthal e dall’inglese Binks (quest’ultimo ex Bologna) e il cipriota Ioannou; in mezzo Da Riva, Bellemo e Arrigoni; l’altro ex Perugia Cerri sarà il trequartista alle spalle di Cutrone e Mancuso

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Quistu già butta le mano avanti!

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere