Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Longo: “Ternana costruita per vincere”. Como coi cerotti: la situazione

Il tecnico dei lariani ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro i rossoverdi di Andreazzoli. La situazione in casa biancazzurra

Ci aspettiamo una sfida difficile. La Ternana è una squadra costruita per vincere il campionato, dunque sappiamo che avremo delle difficoltà, ma siamo consapevoli di essere una squadra ostica per tutti o che lo vuole diventare. Non credo siano felici di affrontarci, penso sarà una partita non scontata”.

Così Moreno Longo, allenatore del Como in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Ternana in programma domenica alle 14 allo stadio Libero Liberati.

Il Como arriverà a Terni praticamente con gli stessi assenti della scorsa settimana ai quali si aggiunge la squalifica di Vignali.

Il tecnico secondo anche quanto ha anticipato egli stesso, dovrebbe arretrare al suo posto in difesa Faragò, inserendo a centrocampo Da Riva, in vantaggio su Cereghini. Qualche possibilità di recupero per l’ex grifone Parigini, che comunque al massimo partirà in panchina.

Nel 4-3-1-2 del tecnico, davanti a Ghidotti dovrebbero quindi giocare da destra a sinistra Faragò, l’accoppiata di centrali composta dall’olandese Odenthal e dall’inglese Binks (quest’ultimo ex Bologna) e il cipriota Ioannou; in mezzo Da Riva, Bellemo e Arrigoni; l’altro ex Perugia Cerri sarà il trequartista alle spalle di Cutrone e Mancuso

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News