Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Fra me e tifosi delle Fere il legame sarà indissolubile”

Oltre a parlare del match, per il tecnico del Cagliari, ha ricordato i tre mesi intensi sulla panchina delle Fere rimasti nella storia del club

Fabio Liverani era il grande ex di giornata nell’anticipo del turno infrasettimanale della Ternana contro il Cagliari. A fine partita, sollecitato dai cronisti, non ha lesinato parole di affetto per la Ternana ed i suoi tifosi:

“Terni è stata una parentesi fra le più belle della mia carriera da allenatore, per il tempo passato e le emozioni. In soli tre mesi si è creato un legame straordinario, conclusi con una salvezza storica. Arrivai nella desolazione totale ed andai via con diecimila persone che mi aspettavano al ritorno da Ascoli. Mi rimangono queste due immagini e per chi fa il mio lavoro sono le emozioni più belle. Saluto con grande affetto i tifosi ternani: il legame che si è creato in poco tempo è indissolubile, auguro loro tutto il bene possibile”.

Liverani arrivò alla Ternana nel Marzo 2017, dopo due anni di inattività e prese da Carmine Gautieri le redini di una squadra sull’orlo della retrocessione, ultima staccata di 8 punti dal quartultimo posto. A fine stagione condusse la squadra alla salvezza diretta, senza passare dai playoff, al termine dell’epica sfida di Ascoli Piceno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Rik N'Kono
Rik N'Kono
1 anno fa

Grandissimo 👏👏👏

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere