Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Andreazzoli recupera Defendi

Il calciatore torna in gruppo, mentre Favilli è ancora a parte, resta difficile il recupero per l’attaccante per la gara col Cagliari.

Ternana al lavoro all’antistadio Taddei. Allenamento inizialmente programmato sui campi in erba della Junior Campomaggio, ma il ritorno sugli impianti della parrocchia dell’Immacolata Concezione sono rimandati, a causa della pioggia abbondante caduta in nottata. Dopo un primo giorno di allenamenti aperti, la Ternana torna a chiudere le porte. Lo ha fatto per l’allenamento del lunedì e lo fa anche per la rifinitura del martedì.

LA SITUAZIONE. Dall’infermeria, arriva una buona notizia per l’allenatore Aurelio Andreazzoli. Riguarda Marino Defendi, rientrato in gruppo. Ha superato il problema muscolare. Non lo ha ancora superato, invece, l’attaccante Andrea Favilli. Il giocatore ha ancora lavorato a parte e molto difficilmente sarà recuperabile per la gara di mercoledì sera al Liberati con il Cagliari. Sono fermi, invece, Alfredo Donnarumma e Marco Capuano, entrambi infortunati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere