Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, sfida al Trani ancora fermo al palo

Le pugliesi sono ancora a zero punti nel campionato di serie B, ma il tecnico rossoverde Melillo avverte: “Vietato sbagliare questi match”

Sfida da non prendere sottogamba per la Ternana Women che domani alle 12.30 a Trani sfida l’Apulia ultima in classifica a zero punti. Una squadra che le rossoverdi affrontarono due stagioni fa in serie C, su uno dei campi peggiori. Le pugliesi hanno vinto lo scorso anno il girone C di serie C ma non sono però riuscite a decollare.

Fabio Melillo, tecnico rossoverde, avverte: “Giochiamo contro una squadra tosta ed aggressiva che finora è stata veramente sfortunata. Praticamente ha perso sempre con il minimo scarto, tre volte negli ultimi minuti. Ha perso 1-0 a Napoli ad esempio, dove noi siamo inciampati male. Se sottovalutiamo un avversario così commettiamo un grave errore. Ho preparato la partita seguendo questi concetti che, spero e credo, le ragazze hanno recepito nel modo giusto. In questa settimana abbiamo avuto un po’ di problemini sono quindi vietati cali di concentrazione”.

E aggiunge: “Il Trani affronta ogni gara come fosse quella decisiva per la salvezza. Lottano con intensità, sono in una situazione scomoda ma sono vive. Sarà una battaglia, da combattere su un campo più ampio del nostro e su un terreno in erba naturale. Dobbiamo calarci immediatamente con i concetti giusti in questo tipo di gara. Ritengo questa partita la più importante di questo terzo del campionato perché hai solo da perdere. Le grandi squadre queste partite non le sbagliano”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...
Continua la fase di stanchezza ed appannamento delle rossoverdi che al Sinergy Stadium disputano un...

Altre notizie

Calcio Fere