Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vanoli: “Andreazzoli profilo alto, la Ternana esame per noi”. Le ultime da Venezia

A sorpresa, manca il portiere titolare nei lagunari. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Ternana in programma sabato 3 dicembre alle 14 al Penzo

Il tema è ovviamente il cambio tecnico nelle Fere: “Andreazzoli – dice Vanoli – ha dimostrato di essere uno dei più bravi tecnici sicuramente in Serie B, l’ho sempre apprezzato e seguito, ad Empoli ha fatto buone cose e la Ternana ha preso un profilo veramente alto. Sono contento perché è un’ulteriore conferma che quest’anno sarà una Serie B d’alto livello per tutti, da parte mia è però anche un dispiacere perché quando cambi tecnico si presentano ancora più insidie. Avrei preferito avessero cambiato allenatore una settimana dopo:  è vero che Andreazzoli avrà avuto poco tempo, ma sicuramente la concentrazione e la voglia di dimostrare da parte del nuovo allenatore sarà alta. Per noi sarà un altro esame, se vorremo salvarci dovremo andare oltre a queste cose che possono accadere. Anche durante la partita, perché Andreazzoli potrebbe cambiare qualche cosa”.

Le ultime

A sorpresa, non sarà della partita Jesse Joronen, non convocato per  affaticamento muscolare, ma al suo posto fra i pali dovrebbe giocare un altro finlandese, vale a dire Niki Mäenpää, che ha recuperato. Saranno del match anche il surinamese Ridgeciano Haps, che dovrebbe essere l’esterno sinistro nel 3-5-2, e il francese Michel Cuisance, centrocampista, che siederà in panchina. Non ci sarà invece il centrocampista russo ex Valencia Cheryshev, tuttora infortunato.

Probabile formazione

Nel 3-5-2 davanti a  Niki Mäenpää, giocheranno il polacco Wiśniewski, il perugino Ceppitelli e Ceccaroni; esterni alti Zampano a destra e Haps a sinistra con in mezzo lo sloveno Crnigoj, lo statunitense Tessmann e il danese Andersen; davanti la coppia nordica formata dal norvegese Johnsen e dal finlandese Joel Pohjanpalo

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News