
Confronto di prestigio per la formazione di Mariani. In campo tutte le squadre giovanili rossoverdi. Riposa la Primavera Women
Dopo lo straordinario successo nel derby contro il Perugia, la Ternana Primavera di Ferruccio Mariani, rinfrancata per la seconda vittoria in campionato, si prepara alla trasferta in casa della Lazio. I rossoverdi giocheranno a Formello, contro la formazione di Stefano Sanderra domani alle 14.30. Sfida di prestigio, ma anche da ex per Mirco Ferrante, l’eroe del derby.
Turno di riposo da calendario invece per la Ternana Primavera Women di Carlo Buzzicotti, anch’essa come la maschile impegnata nel campionato Primavera 2 girone B.
Torna in campo l’Under 17 di Marco Schenardi dopo il turno di riposo: rossoverdi in campo domenica al Terra Umbra contro il Palermo in un match che può valere il sorpasso in classifica.
Ultima di andata per Under 16 ed Under 15, entrambe impegnate domenica a Sassuolo. I ragazzi di Caccavale sono reduci dall’1-1 nel derby e giocheranno alle 15, quelli di Schiavi (2-2 col Grifo) alle 12. Infine, l’Under 14 di Alessandro Brunetti, saranno in campo domenica alle 15 all’Unicusano Training Center di via sabotino contro il Frosinone.
