
La società annuncia la ripresa degli allenamenti ma li chiude al pubblico, rebus allenatore: Vanigli? O c’è già il nuovo?
Ternana nel caos, dopo l’esonero lampo di Cristiano Lucarelli. Subito dopo la partita persa a Pisa, la società ha ufficializzato la decisione del presidente Stefano Bandecchi di esonerare il tecnico. Squadra momentaneamente affidata al suo vice, Richiard Vanigli (nella foto in evidenza), ma la ripresa del lavoro potrebbe portare novità. Ripresa che, però, avverrà in gran segreto.
TUTTO CHIUSO. La Ternana, infatti, ha deciso di chiudere le porte del Liberati. Nessuno può entrare e nessuno può vedere. Nel segno di una condotta comunicativa da parte di via della Bardesca che tutto sembra rasentare tranne la trasparenza informativa. O, probabilmente, il proposito è quello di tenere la squadra lontana da clamori e tenerla concentrata, visto che c’è un’altra partita da giocare, ancora in trasferta, a Venezia. Partita, a questo punt0, cruciale, se non altro per il morale del gruppo. Intanto, la società non ha esonerato lo staff di Lucarelli, avendo provveduto per ora ad allontanare solo lui. Dunque, il vice Vanigli è atteso a dirigere gli allenamenti alla ripresa, alle ore 15, all’antistadio Taddei. Ma c’è la possibilità che in giornata si possa anche concludere per l’arrivo del nuovo tecnico (Roberto D’Aversa in pole position). In questo caso, sarebbe quest’ultimo a dirigere la sua prima seduta. Non resta che attendere.
