Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Ternana, le formazioni ufficiali, Palumbo in panchina

Rossoverdi in campo con Falletti accanto a Partipilo e Favilli in attacco, dentro Proietti e Agazzi, con Cassata, a centrocampo.

Ternana in campo alle ore 18, allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, per affrontare il Pisa. E’ la prima di due trasferte consecutive e segna il ritorno in campo dopo il turno di sosta. Subito un colpo di scena nella formazione dei rossoverdi, con Palumbo che parte dalla panchina. Nulla di preoccupante, a quanto pare. In settimana si è allenato meno del solito, a causa di qualche linea di febbre avuta. In campo, sulla trequarti, c’è Falletti che affianca Partipilo, a sostegno di Favilli.  A centrocampo, Proietti in mezzo, Agazzi e Cassata intermedi. In panchina, oltre a Palumbo, anche i rientranti Corrado e Coulibaly. Nel Pisa, Nagy e Marin, entrambi non al meglio, dalla panchina; a centrocampo ci sono De Vitis e Mastinu.

Così in campo.

PISA (4-3-2-1): Livieri; Esteves, Hermanson, Barba, Beruatto; Tourè, De Vitis, Mastinu; Morutan, M.Tramoni; Torregrossa.

Panchina: Dekic, Canestrelli, Rus, Jureskin, Ionita, Nagy, Marin, Piccinini, Gliozzi, Masucci, Sibilli, L.Tramoni.

Allenatore: L.D’Angelo.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Sørensen, Mantovani, Martella; Agazzi, Proietti, Cassata; Partipilo, Falletti; Favilli.

Panchina: Vitali, Ghiringhelli, Bogdan, Celli, Corrado, Paghera, Coulibaly, Palumbo, Raùl Moro, Pettinari, Capanni, Spalluto.

Allenatore: C.Lucarelli.

Arbitro: Sacchi (Macerata).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Ogni volta che se inventa li mostri ne beccamo tre!!Cosenza l’anno scorso,Modena e Pisa questo!

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere