Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana, le prevendite sono diventate due

Mentre si vendono i biglietti per Pisa, aperte pure le pratiche per acquistare quelli per la gara di Venezia

La prevendita per Pisa-Ternana è già attiva. Ma ora, se ne sovrappone un’altra. Doppia trasferta e doppia prevendita, dunque, per i tifosi della Ternana. Si possono anche, infatti, acquistare i biglietti per Venezia-Ternana, partita del 3 dicembre, che arriva una settimana dopo quella dell’Arena Garibaldi.

LE MODALITA’. Per i tifosi, dunque, c’è da fare, eccome. Chi vuole seguire i rossoverdi in queste due trasferte, infatti, può già acquistare entrambi i biglietti. Oltre alla distribuzione dei tagliandi per la trasferta toscana, infatti, è aperta pure quella della gara nella Laguna. Riguardo a Pisa-Ternana, del 26 novembre, si acquista solo da New Sinfony e non è possibile acquistare online. Vietato anche ai residenti della provincia di Terni l’acquisto dei biglietti in settori dello stadio diversi da quello riservato agli ospiti. Riguardo alla gara con il Venezia, prevendita normale sia nelle biglietterie autorizzate che sul circuito online. Diverso, il prezzo. Per Pisa si paga 16,50 euro (compresi i diritti di prevendita). Per Venezia il costo è di 20 euro e annovera pure il costo del biglietto del traghetto che da Mestre conduce all’Isola di Sant’Elena, dove si trova lo stadio Penzo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi