Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spaccia droga davanti allo stadio prima di Ternana-Genoa: in manette

L’uomo aveva approfittato del grande afflusso di pubblico, ma è stato fermato. Per lui ora custodia cautelare in carcere

Deve aver pensato che il momento di grande afflusso allo stadio in occasione del big match potesse essere una opportunità per il suo “business”, ma così non è stato. Un tunisino irregolare è stato arrestato dalla Polizia perchè trovato a spacciare droga nei pressi dello stadio Liberati in occasione di Ternana-Genoa.

La misura cautelare del divieto dimora, in particolare, era stata disposta dal Gip. di Terni su richiesta della locale Procura della Repubblica che aveva coordinato le indagini della Squadra Mobile ternana successive all’overdose – non letale – da eroina di cui era rimasto vittima, il 29 luglio scorso, un romano del 1964. Ma dopo alcuni giorni l’uomo era stato di nuovo trovato in possesso  di alcuni involucri di cocaina e scoperto, aveva tentato la fuga calandosi dal balcone di un appartamento dell’immediata periferia cittadina. Poi la vicenda dello stadio: per lui ora è scattato l’arresto e la reclusione cautelare in carcere.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere