Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pisa-Ternana, biglietti per il settore ospiti ancora non disponibili

I tagliandi per la sfida dell’ ‘Arena Garibaldi’ sono distribuiti solo presso i punti vendita della Toscana e non ancora online: ecco il motivo

Manca ancora un po’ per Pisa-Ternana, complice la sosta del campionato, ma in vista della sfida del 26 novembre i tifosi delle Fere già si staranno organizzando per la trasferta.

ATTESA PER I BIGLIETTI. Il club toscano ha comunicato le informazioni sulla prevendita dei biglietti, ma quelli per la Curva Sud, cioè il settore ospiti, non sono ancora disponibili. Quelli per tutti gli altri settori dell’ ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ lo sono, ma soltanto presso i punti vendita del circuito Ticketone della Regione Toscana. Come si legge nel sito del Pisa “la vendita relativa al settore ospiti sarà attiva non appena autorizzata dagli Organi competenti“, questo perché L’Osservatorio per le manifestazioni sportive non ha ancora sciolto le riserve riguardo alla vendita online, viste le tensioni tra le tifoserie negli anni passati. Secondo ‘Pisatoday.it’ probabilmente si andrà verso l’acquisto dei tagliandi esclusivamente presso i rivenditori autorizzati e su internet.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News