Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, a Corrado il “Premio Clessidra”: “Mi ispiro a Biraghi”. E sulla B….

Ad Anghiari passerella di premiati per la tredicesima edizione dell’evento. Fra gli insigniti il rossoverde ed un ex consulente delle Fere

Un riconoscimento al talento emergente per Niccolò Corrado. L’esterno della Ternana è stato insignito ieri sera al teatro dei Ricomposti di Anghiari (Arezzo) del Premio Nazionale “La clessidra- Tempo, volontà, capacità, successo”, ideato da Sauro Giorni, già dirigente del Sansepolcro Calcio e Alessio Scarscelli, che da anni racconta le vicende dei bianconeri sui media umbri.

A condurre la serata, dal tema “Back to life: storie di chi non si è arreso”, i giornalisti Giulia Mizzoni e Massimo Boccucci.

A Corrado è andato il premio “Leva calcistica”. Fra gli insigniti, alla carriera, anche l’ex consulente di mercato rossoverde Beppe Signori.

Per Corrado è stata anche l’occasione di alcune considerazioni sul calcio e il campionato cadetto: “Da bambino andavo allo stadio col mio babbo a vedere la Fiorentina– ha spiegato – Diciamo che simpatizzo, ora tifo Ternana. Juan Vargas mi impressionava per come andava sul fondo e mi divertiva a guardarlo giocare. Ora guardo Biraghi, mi è sempre piaciuto, anche per come batte le punizioni e mi ispiro a lui in questo. Stanno facendo un buon campionato secondo me”.

E sul torneo di serie B:  “Il Frosinone è la squadra che mi sta impressionando di più. Sono veramente forti e c’è un mio ex compagno di squadra ovvero Caso che sta impressionando tutti e sono contento per lui, gli auguro il meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News