Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi rilancia sulla clinica: “L’unico parere contrario? Quello di uno del Veneto…”

Nuova bordata alla Regione del patron della Ternana dopo il no alla clinica: “E’ come dire che il bambino sta bene, ma è morto”

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è tornato nuovamente a parlare del progetto stadio-clinica, bocciato dalla Regione. Lo ha fatto in occasione della presentazione della sua candidatura a sindaco di Terni sotto le insegne di Alternativa Popolare, il partito di cui è coordinatore nazionale.

Non lo nomina mai, ma l’attacco è diretto all’assessore al welfare della Regione Umbria, Luca Coletto: “Al progetto stadio-clinica c’erano 25 pareri positivi ed uno contrario, di uno del Veneto che  ride in faccia ai ternani quando rilascia dichiarazioni… Il suo atteggiamento fa capire che non c’è la volontà politica di consentire un’operazione del genere. Quante prese in giro dobbiamo ancora tollerare? “

E spiega: “Nessun conflitto di interesse, mi sono candidato proprio quando hanno detto no. La Regione ha fatto una grande stupidaggine, dicendo che potevo costruire lo stadio senza la sostenibilità economica. E’ come dire che il bambino sta benissimo, ma è già morto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo
Renzo
1 anno fa

Solo qui un geometra alla Sanità…… con tutto il rispetto ci potevamo mettere anche un….. lasciò libera interpretazione.

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere