Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bandecchi rilancia sulla clinica: “L’unico parere contrario? Quello di uno del Veneto…”

Nuova bordata alla Regione del patron della Ternana dopo il no alla clinica: “E’ come dire che il bambino sta bene, ma è morto”

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è tornato nuovamente a parlare del progetto stadio-clinica, bocciato dalla Regione. Lo ha fatto in occasione della presentazione della sua candidatura a sindaco di Terni sotto le insegne di Alternativa Popolare, il partito di cui è coordinatore nazionale.

Non lo nomina mai, ma l’attacco è diretto all’assessore al welfare della Regione Umbria, Luca Coletto: “Al progetto stadio-clinica c’erano 25 pareri positivi ed uno contrario, di uno del Veneto che  ride in faccia ai ternani quando rilascia dichiarazioni… Il suo atteggiamento fa capire che non c’è la volontà politica di consentire un’operazione del genere. Quante prese in giro dobbiamo ancora tollerare? “

E spiega: “Nessun conflitto di interesse, mi sono candidato proprio quando hanno detto no. La Regione ha fatto una grande stupidaggine, dicendo che potevo costruire lo stadio senza la sostenibilità economica. E’ come dire che il bambino sta benissimo, ma è già morto”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli tutta la vita ma proprio perché sarebbe perfetto purtroppo non verrà lui! Comunque Presidente sono con te sempre!"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News