Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lungo colloquio fra Bandecchi e la squadra a fine partita

L’attesa per le dichiarazioni del tecnico è molto lunga perchè la squadra si è confrontata a lungo col patron

A fine partita, dopo il classico cerchio post-gara, la Ternana entra nello spogliatoio e trova ad attenderli il patron rossoverde Stefano Bandecchi con il vice presidente Paolo Tagliavento.

Un lungo colloquio, quello del numero uno rossoverde, che dura  quasi un’ora, fino alle 19, quando insieme con Tagliavento esce dal tunnel dello stadio per dirigersi verso l’automobile.  Difficile capire esattamente i contenuti del colloquio, ma la lunghezza dello stesso lascia presagire che possa non aver gradito l’esito del match o quantomeno l’andamento dello stesso.

Lucarelli in conferenza stampa ha fatto sapere che il presidente ha atteso la fine del lavoro fisico prima di chiamare tutti a raccolta e che si è poi trattenuto oltre il tempo abituale.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Il 4321 significa paura, significa giocare per non perdere, catenaccio e contropiede, centravanti di sfondamento, roba vecchia. Lucarelli con la rosa anche dei nuovi innesti potrebbe benissimo restare in testa al girone basta che capisse che non basta una punta e che deve infoltire il centrocampo a cinque. Infine tre dietro sono sufficienti, altrimenti si impicciano e causano autogol.

rob il saggio
rob il saggio
1 anno fa

La serie A non si improvvisa, va programmata tecnicamente ed economicamente anche in termini di infrastrutture, per evitare una retrocessione immediata magari piena di figuracce. Questo può essere un anno preparatorio di alta classifica in attesa del Grande Balzo

G. Piero
G. Piero
1 anno fa

Una squadra con potenziale in attacco del genere, vedi donnarumma, partipilo, pettinari favilli, falletti, rovaglia, che riesce a concludere molto poco nella porta avversaria, mi lascia molto perplesso.

Luca
Luca
1 anno fa

Serie B livellata in basso ,solo corsa ,pressing e non più di due passaggi di fila…..sembra più una serie C. Tutte le squadre giocano per non perdere…..una pena!!!!

Luciano.
Luciano.
1 anno fa

Oggi è stata una giornata no. Molto statica, è soprattutto lenta, la serie A? Non scherziamo, non è squadra x affrontare tale impegno. Giocatori meglio non definirli.

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere