Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del Liberati, Lucarelli pronto a puntare sugli ex, Clotet con il dubbio modulo.

C’è Ternana-Brescia, allo stadio Liberati. Ipotesi sulle possibili formazioni in campo. Rossoverdi con gli ex della squadra lombarda che scalpitano, Rondinelle costrette a fare a meno di qualche pedina dello scacchiere tattico e l’allenatore pare stia valutando tra due o tre tipi di modulo tattico.

QUI FERE. Una Ternana pronta a ripresentarsi con il  4-3-2-1 di base, quella che Cristiano Lucarelli sta pensando per affrontare il Brescia, Manca Corrado che è inforunato, al suo posto Martella, ex del Brescia e pronto insieme a Donnarumma (favorito per il ruolo di attacante centrale) ad affrontare la squadra nella quale ha militato. Ancora assente Coulibaly a centrocampo. Nel reparto mediano, da vedere se Palumbo farà la mezzala o il trequartista. Nel primo secondo caso, con Agazzi e Di Tacchio giocherebbe Cassata. Ci sono chances anche per Falletti. Assente dell’ultimo giorno, il secondo portiere Krapikas, per infortunio.

QUI RONDINELLE. Nel Brescia, il tecnico Josip Clotet deve riniinciare allo squalificato portiere Lezzerini, agli infortunati Cistana e Bertagnoli, a Viviani non  ancora al top e a Karacic pronto a partire per il mondiale in Qatar con la nazionale australiana. Recupera, però, Benali. Dubbio modulo, con il 4-3-1-2 come soluzione più probabile, ma si cosidera anche il 4-3-2-1 e pure un 4-4-2. In porta c’è Andrenacci, mentre sulla fascia difensiva destra spazio a Jallow. Al centro, Mangraviti pronto a sostituire Cistana. Tra centrocampo e attacco, dubbi tra Olzer e Galazzi e tra Moreo e Bianchi.

Probabili formazioni.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani, 87 Martella; 34 Agazzi, 14 Di Tacchio, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti; 9 Donnarumma. IN PANCHINA 33 Vitali, 25 Defendi, 24 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 30 Celli, 8 Proietti, 20 Paghera, 18 Raùl Moro, 17 Favilli, 32 Pettinari, 7 Capanni, 16 Rovaglia. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

BRESCIA (4-3-1-2) 1 Andrenacci; 18 Jallow, 14 Mangraviti, 4 Adorni, 3 Huard; 25 Bisoli, 5 Van de Looi, 8 Ndoj; 6 Galazzi; 11 Moreo, 9 Ayè. IN PANCHINA 22 Sonzogni, 32 Papetti, 16 Garofalo, 21 Lobojko, 19 Nuamah, 28 Benali, 27 Olzer, 24 Bianchi. ALLENATORE Josip Clotet.

ARBITRO Maurizio Mariani (Aprilia). ASSISTENTI Salvtore Affatato (Domodossola) e Claudio Barone (Roma 1). QUARTO UFFICIALE Davide Di Marco (Ciampino). VAR Aleandro Di Paolo (Avezzano). AVAR Gamal Mokhtar (Lecco).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

FORZA RAGAZZI… AVANTI TUTTA…. GRINTA RABBIA E DETERMINAZIONE… FINO ALL’ULTIMO MINUTO…. 💪💪💪💪🤞🤞🤞❤️💚

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere