Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Ternana, ancora un ko per la Primavera. Pari per l’Under 17

La formazione di Mariani non riesce ad uscire dal tunnel e resta all’ultimo posto. Punto agrodolce per la formazione di Schenardi

Ancora buio pesto per la Primavera di Ferruccio Mariani, inchiodata all’ultimo posto anche dalla sfortuna. Con un guizzo di Ferrara a pochi istanti dalla fine del primo tempo, la Virtus Entella batte la Ternana trova infatti la seconda vittoria consecutiva interna  superando le Fere  1-0. La rete dell’attaccante ex Sassuolo condanna la Ternana che raccoglie così la settima sconfitta consecutiva e resta ultima con un solo punto racimolato fino a questo punto della stagione.

Al Terra Umbra di Narni gara tiratissima per l’Under 17 di Schenardi contro il Benevento per la nona giornata: finisce 1-1 con reti  di Longo per i rossoverdi e Carfora per i sanniti. Rossoverdi quarti, anche se staccati da Roma, Lazio e Frosinone. Turno di riposo per Under 15 e Under 16.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Spero che i tifosi premano su Bandecchi affinché ci ripensi. Il miglior allenatore lo avevamo già: Lucarelli."

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Settore giovanile