Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Stai sveglia, Ternana! Sono dieci scontri diretti ogni giornata”

Il tecnico rossoverde analizza così il campionato di serie B: “E’ un torneo estremamente complicato, serve mantenere la calma”.

Un campionato difficile, talmente difficile che le venti squadre sono sullo stesso piano. E, di conseguenza, danno vita sempre a degli scontri diretti. E’ la constatazione fatta da Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, subito dopo il pareggio con la Spal al Liberati, Il tecnico dice di averci “pensato di notte“, a questa cosa. Proprio partendo dal grande equilibrio di questo torneo.

GLI AUDACI. Lucarelli analizza così la serie cadetta: “Noi sappiamo che d’ora in avanti le partite saranno ancora più complicate. Anche vedendo i risultati sugli altri campi, abbiamo la conferma che in questo campionato c’è grande equilibrio, tra le squadre. E dobbiamo abituarci al fatto che ogni settimana ci sono dieci scontri diretti, chiunque giochi con chiunque. Questo è un campionato estremamente complicato, dove mantenere sempre e comunque la barra dritta. la calma aiuterà gli audaci“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere