Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lucarelli: “Stai sveglia, Ternana! Sono dieci scontri diretti ogni giornata”

Il tecnico rossoverde analizza così il campionato di serie B: “E’ un torneo estremamente complicato, serve mantenere la calma”.

Un campionato difficile, talmente difficile che le venti squadre sono sullo stesso piano. E, di conseguenza, danno vita sempre a degli scontri diretti. E’ la constatazione fatta da Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, subito dopo il pareggio con la Spal al Liberati, Il tecnico dice di averci “pensato di notte“, a questa cosa. Proprio partendo dal grande equilibrio di questo torneo.

GLI AUDACI. Lucarelli analizza così la serie cadetta: “Noi sappiamo che d’ora in avanti le partite saranno ancora più complicate. Anche vedendo i risultati sugli altri campi, abbiamo la conferma che in questo campionato c’è grande equilibrio, tra le squadre. E dobbiamo abituarci al fatto che ogni settimana ci sono dieci scontri diretti, chiunque giochi con chiunque. Questo è un campionato estremamente complicato, dove mantenere sempre e comunque la barra dritta. la calma aiuterà gli audaci“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News