Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Spal, le probabili formazioni

I due allenatori studiano l’undici di base, Lucarelli con tre assenze ma tanta scelta, De Rossi perde anche Tripaldelli.

Primo di due impegni consecutivi in casa, per la Ternana. Arriva la Spal di Daniele De Rossi, allo stadio Liberati. Si gioca alle ore 14. In casa rossoverde mancano gli infortunati Raùl Moro, Capuano e Coulibaly, negli emiliani non ci sono lo squalificato Murgia e l’infortunato dell’ultima ora, Tripaldelli.

QUI FERE. Nella Ternana, mister Cristiano Lucarelli deve fare a meno anche di Raùl Moro. La sua assenza si aggiunge a quelle sempre per infortunio, del centrocampista Coulibaly e del difensore Capuano. Nel 4-3-2-1, il tecnico livornese potrebbe avere dubbi in alcune posizioni. A sinistra, Corrado e Martella si giocano un posto, a centrocampo si potrebbe puntare su Agazzi insieme a Di Tacchio e Cassata, ma c”è da vedere cosa verrà richiesto a Palumbo: potrebbe di nuovo fare la sottopunta, ma anche tornare a centrocampo nel caso in cui giocasse Falletti. In attacco, Favilli e Donnarumma per un posto.

QUI ESTENSI. La Spal di Daniele De Rossi cerca un risultato utile a Terni. Il modulo adottato dall’ex romanista e azzurro è il 3-4-1-2. Manca il centrocampista Murgia per squalifica, mentre un problema muscolare tiene fuori pure l’esterno mancino Tripaldelli. Il primo potrebbe essere sostituito da Zanellato, con l’alternativa di Valzania, mentre il secondo lascerà il posto a Celia. In difesa rientra Dalle Mura e c’è l’ex rossoverde Meccariello. In attacco, assetto di gran qualità, con La Mantia e Moncini assistiti da Maistro.

Le probabili formazioni.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 4 Sørensen, 13 Mantovani, 91 Corrado; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 34 Agazzi; 21 Partipilo, 5 Palumbo; 17 Favilli. IN PANCHINA 12 Krapikas, 25 Defendi, 24 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 30 Celli, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 10 Falletti, 9 Donnarumma, 32 Pettinari, 16 Rovaglia. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

SPAL (3-4-1-2) 1 Alfonso; 27 Peda, 6 Meccariello, 4 Dalle Mura; 24 Dickmann, 5 Esposito, 10 Zanellato, 21 Celia; 37 Maistro; 19 La Mantia, 9 Moncini. IN PANCHINA 22 Thiam, 29 Almici, 2 Fiordaliso, 96 Breit, 8 Proia, 20 Prati, 16 Valzania, 14 Zuculini, 40 Tunjov, 11 Finotto, 32 Rautio, 99 Rabbi. ALLENATORE Daniele De Rossi.

ARBITRO Marco Serra (Torino). ASSISTENTI Vittorio Di Gioia (Nola) e Davide Moro (Schio). QUARTO UFFICIALE Emanuele Frascaro (Firenze). VAR Marco Guida (Torre Annunziata). AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere