Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mantovani: “Questa serie B è equilibrata, ma noi ce la giochiamo con tutti”

Il difensore rossoverde al Corriere dell’Umbria: “La Spal? Prepariamo sempre una gara per volta perchè tutte le squadre sono forti”

Valerio Mantovani, uno dei protagonisti delle ultime partite, parla al Corriere dell’Umbria del momento della Ternana. Si parte ovviamente dalla gara di Bari: “Sicuramente è un punto guadagnato – dice -ma dobbiamo continuare già da sabato perché vogliamo rimanere nelle zone alte di classifica”.

La sua versatilità è stata uno dei punti di forza: “Mi adatto in ogni zona, cercando di dare il meglio quando il mister lo richiede – spiega – Nasco centrale, ma nella maggior parte della carriera sono stato impiegato nelle difese a tre, agendo anche largo perché ormai il calcio di oggi è fatto di tanti uno contro uno”.

E sull’approdo alla Ternana dice: “Un amico mi aveva detto che la notizia dell’interessamento della Ternana era uscita in tv. Poi, ho parlato con il mio procuratore e sono stato felicissimo di aver accettato. Mi sto trovando benissimo, anche perché molti compagni già li conoscevo come Palumbo, Donnarumma, Bogdan, Di Tacchio e Coulibaly. Mi hanno aiutato a integrarmi”.

Focus ovvio sul prossimo avversario, la Spal: “Lavoriamo sempre una partita per volta, sapendo di dover dare tutto a ogni appuntamento perché la B quest’anno è molto equilibrata e con
squadre forti. Anche noi ci sentiamo forti, possiamo battagliare contro tutto e tutti, lavorando giorno dopo giorno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere