Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Delneri promuove la Ternana

Il tecnico di Aquileia, ex delle Fere, a Tuttomercatoweb: “Insieme a Frosinone e Reggina sta facendo un ottimo campionato”.

La Ternana al pari di Reggina e Frosinone. La squadra rossoverde è una delle tre citate da Luigi Delneri come protagoniste del campionato di serie B. Il tecnico friulano, che proprio sulla panchina delle Fere ottenne negli ani Novanta due promozioni consecutive dalla serie C2 alla serie B, ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercatoweb. Ha parlato di tutto, a partire dalla serie A e dalla corsa allo scudetto. Ma ha toccato, tra gli argomenti, anche il campionato cadetto.

UN CAMPIONATO COMPLICATO. Rispondendo alle domande di Tuttomercatoweb, Luigi Delneri ha nomina la Ternana insieme ad altre due, il Frosinone  e la Reggina, proprio parlando delle protagoniste del torneo cadetto. “La B – ha dichiarato – è molto complicata. Bastano due partite per tornare in pista. Aspetterei, prima di dare dei giudizi concreti. Gli ambienti sono importanti. Il Frosinone sta facendo un grande campionato, così come la Ternana e la Reggina“. Sempre parlando del torneo cadetto, considera il Sudtirol come la squadra outsider e ha fatto anche riferimento al momento di sofferenza del Cosenza. Poi, una considerazione sul calcio di oggi: “Tutti parlano di cose risapute: possesso palla, attacco dello spazio e così via”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere