Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, anticipo serale in casa del Napoli. Giovanili, tutti i match

Proscenio sotto i riflettori per la formazione di Melillo. La Primavera di Mariani in Calabria, quella di Buzzicotti ad Arezzo

Scende in campo domani sera per un inedito “Saturday night match” la Ternana Women di Fabio Melillo che a Cercola, in provincia di Napoli sfiderà le azzurre prime in classifica allenate dal giovanissimo francese Dimitri Lipoff. Sarà un test probante e durissimo per le rossoverdi, reduci da una larga vittoria col Trento, ma anche l’occasione per Di Criscio e compagne di agganciare le zone altissime della classifica.

Si gioca alle 20, con diretta su Eleven Sport, sarà sfida da ex per Ilaria Capitanelli, lo scorso anno in prestito dal Bari proprio alle azzurre, retrocesse dalla massima serie.

La Primavera maschile di Ferruccio Mariani invece scenderà in campo domani mattina alle 11 ad Isola di Capo Rizzuto contro il Crotone, per un match da non fallire: i rossoverdi sono infatti ultimi in classifica con un solo punto ed hanno assolutamente bisogno di un successo corroborante. La Primavera femminile di Carlo Buzzicotti, ancora a zero punti, gioca invece domenica pomeriggio ad Arezzo contro le amaranto capolista.

L’Under 17 Maschile di Schenardi ospita domenica alle 15 all’antistadio l’ Ascoli, mentre Under 15 e Under 16 tornano in campo, per la quarta giornata, entrambe in trasferta su campo dell’Empoli: alle 13la formazione di Schiavi, alle 15 quella di Caccavale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Clamorosamente riaperta la corsa anche per il secondo posto con il Cesena ora a...
Fra le poche formazioni che in questo campionato hanno impensierito le rossoverdi, la compagine Ducale...
Come all'andata, la Ternana Women travolge la Res Roma, stavolta in trasferta. Sono 4 le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere