Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la probabile formazione per Benevento

Per Lucarelli qualche problema fisico di troppo con i guai di Coulibaly e le assenze di Agazzi e Favilli. Raùl Moro e Pettinari sperano

Fuori Capuano per infortunio in difesa. Ma a centrocampo le assenze sono due, con Coulibaly fuori uso e Agazzi che non recupera. In attacco, dove rientra Falletti convocato per la panchina, c’è il dubbio tra due come punta avanzata, mentre Raùl Moro scalpita per un posto sulla trequarti accanto a Partipilo. In difesa, Diakite sembra non avere grossi problemi e dovrebbe esserci sulla fascia destra, con lo stesso assetto visto per un tempo e mezzo con il Palermo, cioè con Mantovani e Sørensen centrali e con Corrado esterno mancino. Vista l’emergenza a centrocampo, stavolta Lucarelli dovrebbe far tornare Palumbo al suo ruolo originale, quello di mezzala, accanto a Di Tacchio e  probabilmente a Defendi. In attacco, ballottaggio tra Donnarumma e Pettinari.

Si può, dunque, ipotizzare un 4-3-2-1 che mister Cristiano Lucarelli potrebbe mandare in campo al Vigorito contro il Benevento. Con Iannarilli in porta; Diakite, Mantovani, Sørensen e Corrado in difesa, Cassata, Di Tacchio e Palumbo a centrocampo; Partipilo e Raùl Moro dietro alla punta centrale Donnarumma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere